Notizie

10 giorni insieme a BMW in una località da sogno: te la fanno anche guidare e costa pochissimo

I viaggi in moto con la BMW sono un piacere per ogni appassionato, ma ora la casa tedesca regala un percorso unico.

Lo sviluppo delle motociclette della gamma BMW di questi ultimi anni è chiaro e sotto gli occhi di tutti, tanto che a Monaco di Baviera stanno realizzando record continui. Molto merito deve essere attribuito anche alla crescita del marchio nella Superbike, ma intanto ci sono anche una serie di iniziative degne di nota.

BMW ti manda 10 giorni in vacanza (flopgear.it)

La maggior parte dei motociclisti al giorno d’oggi è alla ricerca di una due ruote che sia in grado non solo di muoversi nelle strade asfaltate, ma allo stesso tempo anche di districarsi nei tracciati più complicati. Ecco dunque come mai la BMW, ma non solo lei, stanno puntando moltissimo sulle enduro come la R 1300 GS, un modello dal costo di partenza di 21 mila Euro, ma sempre molto richiesto.

Il colosso teutonico sa benissimo anche come ci sia voglia di esplorare il mondo intero in sella alla propria moto e tante volte deve essere proprio il marchio centrale a spingere in questa direzione. Per questo motivo la BMW ha dato vita a un tour davvero imperdibile ed esotico, con un costo anche abbastanza contenuto vista la distanza.

BMW “Amazing Land of Lan-Na”: il viaggio in Thailandia

La BMW Motorrad regala un’esperienza straordinaria per tutti i propri clienti, tanto è vero che permette di prenotare un viaggio dal 30 novembre al 9 dicembre 2024 per poter viaggiare nel Nord della Thailandia in modo. Il tour è pianificato in ogni minimo dettaglio, con il volo che atterrerà all’aeroporto di Chiang Mai, facendo in modo che non si arrivi dopo le ore 13 locali.

BMW in Thailandia (BMW Press Media – flopgear.it)

La riunione di benvenuto si terrà al Bike Tour Asia, partner di BMW, dove verranno accolti tutti coloro che vorranno dare vita a questa splendida avventura e sarà consegnata la moto per il viaggio. Ogni giorno saranno poi percorsi tra i 180 e i 300 km, con i vari spostamenti per tutto il nord della Thailandia in sella alla propria BMW.

Una volta giunti alla fine del decimo giorno, non sarà necessario ripartire, infatti chiunque volesse potrà continuare il proprio soggiorno in terra asiatica. Chi invece preferirà tornare in Italia, allora sarà sempre Bike Tour Asia a riportarvi in aeroporto. Il costo del tour è di 4185 Euro, con questo che comprende 9 pernottamenti, 8 giorni di guida, 9 colazioni, 7 pranzi e 8 cene. Per ogni gruppo ci saranno un massimo di dieci partecipanti e la lingua richiesta è l’inglese.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stellantis vende Maserati? La risposta del gruppo

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…

4 ore ago

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

18 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago