Gli italiani rimangono senza parole, perché è ormai giunto il momento di dire addio a una delle auto più amate degli ultimi anni.
Sono tante le automobili che ormai si vedono in strada al giorno d’oggi, con un numero sempre più incredibile di marchi che sta cercando di farsi largo sul mercato. Gli italiani ormai non sanno davvero più cosa scegliere, con alcuni marchi che sono diventati molto noti e apprezzati in questi ultimi anni.
Addio a una delle auto più amate (Skoda Press Media – flopgear.it)
Una di quelle che ha ottenuto i più grandi successi è indubbiamente la Skoda, con la casa ceca che ha progettato una serie di eccezionali modelli meravigliosi anche per il rally. Il WRC2 ha messo alla luce in questi anni una favolosa vettura come la Fabia, con i suoi successi che le hanno dato modo di diventare una delle più richieste sul mercato.
La Fabia continua infatti a vincere, con Oliver Solberg e Gus Greensmith che si sono imposti quest’anno in Svezia e in Kenya a bordo proprio della Skoda. Questo modello dunque è diventato il punto di riferimento per la seconda categoria del rally, ma sembra che ormai le cose stiano per cambiare, con questa auto che deve lasciare spazio a un futuro sempre più veloce e dominante.
Il rally è dunque una competizione che vede la Skoda primeggiare e dunque il marchio del Gruppo Volkswagen ha intenzione di imporsi quanto più possibile in questo ambito. Per questo motivo è nata la Enyaq Rs Race, un modello che si mette in luce come in grado di essere sportivo e allo stesso tempo sostenibile.
Skoda Enyaq Race RS (Skoda Press Media – flopgear.it)
Da diverso tempo la Skoda fa parte del mondo delle categorie elettriche, per la precisione dal 2021, con la Enyaq RS Race che si mette in evidenza come la vettura che andrà a prendere il posto della Fabia RE X-1. Per ora si tratta di un concept, ma c’è grande entusiasmo a riguardo, come evidenzia Daniel Petr, ovvero il Senior Designer della Skoda.
Dal suo punto di vista infatti questo non sarà un modello che rimarrà solo sulla carta, ma si trasformerà a breve in una vera e propria automobile. Non si sanno ancora molte caratteristiche, ma ciò che è certo è che la componente aerodinamica rimarrà la medesima che ha reso grande la Skoda Fabia in questi anni.
Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…
Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…
Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…
Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…
La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…
Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…