Addio carrozziere: bastono 5 euro e smetti di farti spennare per niente

Il costo del carrozziere non farà più paura, infatti con soli 5 Euro si possono far sparire tutti i graffi della propria auto.

La vita sta diventando sempre più costosa per i cittadini italiani, con l’inflazione che sta mettendo alle corde moltissime famiglie che non riescono più ad arrivare alla fine del mese. Per questo motivo la propria auto molto spesso viene messa in secondo piano, anche se la sua manutenzione è fondamentale per evitare dei danni ben peggiori.

Arexons Rimuovi graffi novità pasta carrozzeria problemi
Carrozzeria riparata con 5 Euro (flopgear.it)

Uno degli aspetti che ormai viene però ritenuto sempre più secondario è quello legato alla carrozzeria. Si tratta di mera estetica e dunque non è più così importante fare in modo che tutto sia in perfette condizioni. Ormai è diventato sempre più frequente ammirare in giro per la strada persone che guidano auto ammaccate.

Il costo del carrozziere infatti spaventa molto gli italiani, ma per fortuna ci sono una serie di trucchi che permettono di risparmiare moltissimi Euro. I prodotti si sprecano anche nelle piattaforme online e con soli 5 Euro sarà possibile mettere le mani sull’innovazione che tutti attendevano e che permetterà così di dire addio per sempre ai graffi.

Arexons Rimuovi Graffi: ecco come funziona

La geniale trovata per riparare i graffi della propria carrozzeria è una delle ultime innovazioni da parte dell’azienda Arexons. Il progetto ha permesso di portare alla luce una pasta che dà modo di eliminare i graffi, considerando come al proprio interno sia formata da delle particolari microparticelle che danno modo di cancellare, da un punto di vista visivo, i tagli alla carrozzeria.

Arexons Rimuovi graffi novità pasta carrozzeria problemi
Arexons Rimuovi graffi (Arexons Press Media – flopgear.it)

Anche nel caso in cui ci dovesse essere stato un graffio profondo sarà possibile comunque coprire il danno, magari in questo caso cercando di attenuarlo. Il suo utilizzo inoltre è ideale anche per coloro che vogliono rimuovere i residui di vernice e di gomma che sono generati da un incidente o da qualche ammaccatura con altre superfici.

Per poter utilizzare questo prodotto si deve per prima cosa pulire l’auto, facendo sì che siano eliminati i vari residui di terra e di polvere. A quel punto utilizzare un po’ di questa pasta o su di un batuffolo di cotone o su di una spugnetta e a quel punto applicarla, non dimenticandosi di far ruotare sempre quest’ultima in modo regolare, nella zona del graffio. In questo modo sarà possibile dunque avere tra le mani finalmente un’auto nella migliore condizione possibile come se fosse nuova.

Impostazioni privacy