Anticipo zero e mini rate: con meno di 3 euro al giorno ti porti a casa la perfetta citycar, tutti i dettagli

Oggi vi parliamo di una super occasione presente in casa Renault, che vi permetterà di portare a casa un grande affare.

Il mercato odierno è ricco di offerte per acquistare un’auto nuova a condizioni favorevoli, e non potrebbe essere altrimenti considerando il periodo che stiamo vivendo. L’aumento dei prezzi di acquisto ha generato una notevole crisi di vendite, il che ha costretto i costruttori a dover rivedere i propri processi di vendita, mettendo a disposizione dei clienti finanziamenti, sconti ed offerte, facendo leva anche sull’Ecobonus e sugli sconti che lo stato vi può assicurare anche tramite la rottamazione di un vecchio mezzo.

anticipo zero mini rate citycar meno di tre euro
Auto, che offerta (Renault) – Flopgear

Una delle case automobilistiche più rinomate ha lanciato una super offerta che merita di essere messa sotto la lente di ingrandimento, e che sarà gradita anche dai puristi delle quattro ruote. Infatti, si parla di un’auto a benzina, il che non è così usuale, visto che ormai le promozioni più interessanti riguardano le vetture full electric e quelle ibride. Di certo, è un’occasione da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo.

Auto, super offerta per la Renault Twingo

Il marchio protagonista di questa offerta è la Renault, che ha messo in promozione la piccola citycar Twingo. Si tratta del modello uscito sul mercato qualche anno fa, non certo del nuovo che arriverà il prossimo anno e che sarà solo full electric. La Twingo in questione è a benzina, la SCe 65 in allestimento Equilibre, da 70 euro al mese per la durata di 36 mesi. Va sottolineato che la piccola citycar sarà vostra con anticipo zero, con TAN al 6,00% e TAEG all’8,34%.

Renault Twingo offerta
Renault Twingo (Renault) – FlopGear.it

La maxi rata finale ha un valore di 8.177 euro, ma ovviamente, si è liberi di restituirla quando lo si desidera se non si vuole pagare questa differenza finale. Per aderire occorre rottamare un’auto sino ad Euro 2 ed aderire al finanziamento, per un’offerta che è ancora valida solamente per pochi giorni, sino alla fine del mese. Va sottolineato che essa sarà attiva solamente sino ad esaurimento scorte, per cui c’è da fare in fretta.

Si tratta di una citycar molto compatta, che si comporta al meglio nel traffico cittadino, dotata di una discreta ripresa che consente di scattare bene nelle fasi più complesse in mezzo alle altre auto. La Renault Twingo è un’ottima scelta per chi vuole liberarsi in fretta del traffico e godesi al meglio gli spostamenti cittadini, per cui, non fatevela scappare a questo prezzo.

Gestione cookie