Arriva in Italia il SUV giapponese spacca-mercato: prezzo low e qualità top, andrà a ruba

In Italia arriva un SUV pazzesco dal Giappone: la qualità è incredibile, mentre il prezzo sarà decisamente low cost. Ecco tutti i dettagli.

In Italia arriva un SUV che sta già mandando in tilt il mercato. Si tratta di una chicca giapponese che ha un prezzo decisamente basso ma che non perde per questo assolutamente nulla in termini di qualità: comprarlo è un affare. Vediamo allora insieme i dettagli, le caratteristiche e ovviamente il prezzo.

In Italia arriva il SUV giapponese
In Italia arriva il SUV giapponese: prezzo low cost ma qualità super – Flopgear.it

Il nuovo prodotto giapponese che, siamo sicuri, andrà a ruba in Italia è il Mitsubishi Outlander Phev. Si tratta di un SUV dalla tecnologia ibrida plug-in, comodo e sicuro che promette grandi prestazioni a un prezzo di sicuro sia abbordabile sia competitivo. A fine anno, dopo la presentazione ufficiale che ci sarà a Madrid, questo modello sarà anche ufficialmente prodotto e poi sarà messo in vendita.

Questo SUV appartiene al segmento D e nella sua versione precedente, messa in vendita nel 2013, ha venduto ben 200.000 unità. il successo è stato enorme e sono state riposte perciò grandi aspettative anche sulla sua nuova uscita in cui è stato totalmente rinnovato.

In Italia arriva il SUV Mitsubishi: il successo è garantito

Il Mitsubishi Outlander Phev (sigla che testimonia la sua anima plug-in hybrid) verrà presentato ufficialmente al grande pubblico il 1° ottobre 2024 a Madrid. L’evento verrà trasmesso anche in live e streaming. La produzione prenderà il via, come preannunciato, alla fine del 2024 e la vendita ad inizio 2025.

Il design è inconfondibile e ricorda in tutto e per tutto lo storico e precedente SUV Mitsubishi. Il logo è presente sulla parte frontale che appare nel suo insieme decisamente accattivante. Questo di fatto si andrà a unire al recente lancio del B-Suv Asx ma anche dell’utilitaria Colt.

Il SUV Mitsubishi arriva in Italia
Il SUV Mitsubishi arriva in Italia e sbaraglia la concorrenza: il rapporto qualità-prezzo è incredibile – Flopgear.it

Le novità in termini di comfort e sicurezza saranno tante, come garantito dalla Casa giapponese, ma verranno presentate ufficialmente in Spagna. È trapelato infatti poco o nulla delle sue specifiche, se non le prime immagini pubblicate direttamente dall’azienda sui propri canali ufficiali.

Anche per quanto riguarda il prezzo non sono ancora state rivelate le cifre esatte ma si tratterà comunque di un SUV low cost, proprio per rispecchiare quelle che sono le scelte fatte a monte dalla Casa: rendere i propri modelli accessibili a chiunque.

Gestione cookie