Aryna Sabalenka è un incanto in Lamborghini: lato B da urlo, visione da togliere il fiato

Le immagini di Aryna Sabalenka in Lamborghini sono da urlo. Fisico allenato e affascinante proprio come il prestigioso marchio italiano

Al momento, è la seconda tennista più forte al mondo, per lo meno in termini di punti all’interno del Ranking ATP internazionale. Aryna Sabalenka si è fermata a quota 875, distante dalla prima assoluta, la polacca Iga Natalia Świątek, di appena 1380 punti. Oltre al suo talento sportivo, però, a far parlare della tennista bielorussa sono anche le affascinanti fotografie che condivide spesso in rete.

Aryna Sabalenka e la foto da urlo con la Lamborghini
Aryna Sabalenka e la foto spettacolare con la Lamborghini (Ansa) – Flopgear.it

Recentemente, si è mostrata ai suoi follower dinnanzi alla sua Lamborghini e il colpo d’occhio è stato spettacolare. Le immagini in questione, quattro, condivise sul suo profilo di Instagram hanno ricevuto oltre 80 mila like, per non parlare della miriade di commenti degli utenti ammaliati da cotanta bellezza da ambo le parti.

Il modello che ha mostrato è un Urus di colore blu, auto di altissima classe e molto potente. Lo ha acquistato in Florida, dove si stava allenando per degli appuntamenti nei tornei internazionali. Il 2023 è stato il suo anno e non poteva far altro che finire con la ciliegina sulla torta, un’auto da ben 220 mila euro e con una potenza sopraffina, dato che raggiunge i 666 cavalli e 850 Nm. Monta un motore da 4,0 l e V8 biturbo, con il nuovo gruppo propulsore che va a offrire delle prestazioni migliorate sulla reattività del pedale.

Aryna Sabalenka con la Lamborghini Urus può arrivare lontano

La tennista numero 2 al mondo è nata a Minsk il 5 maggio del 1998 ed è soprannominata la tigre bielorussa. Il suo avvicinamento al mondo dello sport è stato invogliato da parte del padre, ossia un ex giocatore di hockey sul ghiaccio di nome Sergej.

Aryna Sabalenka con la sua Lamborghini Urus
La tennista con la Lamborghini Urus (Instagram – @sabalenka_aryna) – Flopgear.it

Il mondo del tennis le sta dando tantissimo, visto che è riuscita a raggiungere con dedizione e impegno ben 14 titoli in carriera. Il primo di quelli vinti è arrivato il 26 novembre del 2017, ed è arrivato grazie al successo nel torneo della categoria WTA 125 svoltosi a Mumbai, contro l’avversaria Dalila Jankupovic. Di strada ancora ne potrà comunque fare e l’obbiettivo di arrivare prima assoluta deve essere raggiunto proprio alla guida di un mezzo potentissimo come la Urus.

Sembrano lontanissimi i tempi degli esordi, visto che oggi è una delle tenniste più forti esistenti al mondo e grazie al suo talento è riuscita a entrare nelle grazie del pubblico di casa. In effetti, su Instagram conta più di 1,6 milioni di follower, sempre contenti di vederla gioire per le sue vittorie, ma anche per l’immensa bellezza che mette in mostra. Tramite le foto con la sua nuova Lamborghini sgargiante, poi, ha ammaliato proprio chiunque, anche grazie al vestito che indossava che metteva in risalto ogni lato del suo fisico allenato.

Impostazioni privacy