Auto

Audi manda in tilt il mercato: il modello costa meno di una Fiat Panda, piovono gli ordini

L’Audi è un marchio tra i più amati sul mercato. Abbiamo trovato un modello che ha il prezzo di mercato della FIAT Panda

Che la Germania sia il non plus ultra per quanto concerne la qualità e lo splendore delle automobili è qualcosa di noto e chiaro a tutti. Sono davvero tantissime le aziende che hanno scritto pagine memorabili nel mondo dei motori in casa teutonica e una di queste è l’Audi, il colosso di Ingolstadt che, per il 2026, è anche pronto al passaggio in F1.

Audi, attenzione a questa offerta – Flopgear.it

Di certo nessuno è intenzionato a paragonare la mitica FIAT Panda, l’auto più venduta in Italia da diversi anni a questa parte a un’Audi. La citycar italiana si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm. Ciò che la rende molto apprezzata è la sua versatilità, tanto è vero che siamo di fronte a un veicolo che è perfetto sia per la mobilità cittadina che per percorsi ben più impegnativi.

Il motore di serie che monta la Panda è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che dà modo all’auto di erogare un massimo di 70 cavalli con un picco di velocità che è di 164 km/h. Niente male i consumi con questi che si stanziano sui 5 litri ogni 100 km. Il costo di partenza è di 15.900 Euro. Ebbene ora c’è un modello di Audi che ha

Audi A1, l’usato che non ti aspetti

Su subito.it sono diverse le occasioni che si possono cogliere per chi vuole acquistare un’auto. Le varie concessionarie  sono solite mettere in mostra i propri migliori modelli sul noto portale, tra questi anche quelli di seconda mano. Un esempio emblematico in tal senso arriva da Max Auto, una concessionaria che si trova a Saviano, in provincia di Napoli, che ha messo in vendita una Audi A1.

Audi A1, ecco il modello in vendita – Flopgear.it

Si tratta di un modello che è stato immatricolato nel settembre del 2015 e che in questi nove anni ha percorso solo 43 mila km. Questo fa sì che si possa avere a che fare con un’auto quasi nuova, viste anche le sue caratteristiche tecniche. Le dimensioni evidenziano un’auto da 397 cm di lunghezza, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 142 cm.

Il motore in dotazione è un 3 cilindri da 999 di cilindrata a benzina con erogazione da 95 cavalli, con picco di 186 km/h. Un modello molto richiesto soprattutto dai giovani e che ora lo si può richiedere per un prezzo di soli 11.800 Euro, un affare da non farsi sfuggire.  La concessionaria permette anche di finanziare l’intero importo, altra condizione che rende particolarmente allettante questa offerta.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

3 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

3 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

3 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

3 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago