Moto

BMW GS al prezzo di uno scooter: offerta indecente, è caccia al modello in Italia

Questa BMW costa praticamente come uno scooter, è un’occasione da non farsi sfuggire. Ecco i dettagli.

Il marchio BMW è amatissimo sia dagli appassionati di auto che di moto, come confermano gli ottimi dati di vendita del reparto Motorrad. La casa di Monaco di Baviera è seconda in Italia per vendite, avendo ormai scavalcato la Yamaha e trovandosi alle spalle solamente della Honda. Negli ultimi giorni, il brand tedesco ha svelato la propria gamma 2025, ed è giusto parlare più che di rivoluzioni, di evoluzioni, dal momento che le novità riguardano le dotazioni, i pacchetti e le livree più che motori e design.

BMW, super occasione (BMW) – FlopGear.it

Dunque, la BMW ha deciso di andare sul sicuro per il futuro più immediato, ed è pronta per aumentare i propri profitti. Nelle prossime righe, vi proporremo un’offerta eccezionale per la R 1200 GS, una delle moto più amate in assoluto che siano mai state prodotte dal colosso bavarese. Vi avvertiamo che ad un prezzo di questo tipo, in molti si fionderanno sul gioiellino, per cui vi consigliamo di approfittarne sin da subito nel caso in cui foste davvero interessati.

BMW, offerta super per questa R 1200 GS

Se la moto nuova costa troppo, non dovete aver timore di non poterne acquistare nessuna. Infatti, il mercato dell’usato vi mette a disposizione un gran numero di occasioni, di cui bisogna approfittare sin da subito. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati in tal senso, troviamo una BMW R 1200 GS ad un prezzo di soli 5.000 euro, attualmente locata presso Cherasco, in provincia di Cuneo.

BMW R 1200 GS in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Passando ai dati, si tratta di una moto da turismo immatricolata nell’aprile del 2008, e che ha percorso sin qui 107.000 km, una distanza piuttosto elevata quando si parla di due ruote, ed anche la data di immatricolazione è ormai piuttosto lontana nel tempo. Tuttavia, pensando che il modello attuale ha un prezzo che si aggira sui 17.000 euro, è normale che si tratti di una versione molto attempata, ma che risulta essere comunque in ottime condizioni.

Secondo la descrizione, questa BMW R 1200 GS con motore monoalbero è perfettamente funzionante, dotata di uno scarico Akrapovic con omologazione più la marmitta originale. Dotata di ESA, ovvero delle sospensioni elettroniche, non ha invece l’ABS. Inoltre, c’è il libretto di manutenzione dove sono riportati tutti i tagliandi ufficiali riconosciuti dalla casa tedesca, il prezzo non è trattabile e le valigie non sono in vendita.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Stellantis vende Maserati? La risposta del gruppo

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…

1 ora ago

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

16 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago