Charles+Leclerc+si+%C3%A8+concesso+un+regalo+da+urlo%3A+%C3%A8+il+primo+di+sempre
flopgearit
/charles-leclerc-si-e-concesso-un-regalo-da-urlo-e-il-primo-di-sempre/amp/
Notizie

Charles Leclerc si è concesso un regalo da urlo: è il primo di sempre

Colpo clamoroso per Charles Leclerc, il pilota monegasco della Ferrari si è fatto un regalo pazzesco: è il primo in assoluto

Charles Leclerc ha deciso di farsi un regalo incredibile. Approfittando di un weekend di pausa per la Formula 1, il campione monegasco, forte di un rinnovo multimilionario con la Ferrari, ha deciso di rendere il suo 2024 davvero indimenticabile. Se non dal punto di vista sportivo, almeno dal punto di vista personale. Dall’inizio dell’anno si è infatti concesso una straordinaria tripletta: un triplice regalo che ha lasciato tutti i suoi tifosi a bocca aperta.

Charles Leclerc (Flopgear)

Non è una sorpresa che Leclerc abbia una grande passione per il mondo dei motori. Una passione che si concretizza non solo in una carriera di altissimo livello in Formula 1, ma anche in un garage ricco di automobili di prestigio e di grande valore. Un garage che si è arricchito, dall’inizio del 2024, di ben tre nuovi modelli.

In questi pochi mesi, il pilota monegasco ha già fatto proprie ben tre nuove Ferrari. A inaugurare l’anno era arrivata per lui una Ferrari 812 Competizione Aperta, una vettura in edizione limitata dal prezzo di circa 578mila euro. A marzo aveva fatto il bis con una Daytona SP3, una hypercar da ben 2,3 milioni di euro, personalizzata con un bel numero 16. Una collezione migliorata ulteriormente in questi giorni con un nuovo acquisto pazzesco: è il primo in assoluto nella sua categoria.

Leclerc, altro regalo straordinario: terza Ferrari nel 2024 per il pilota

Non c’è due senza tre per il pilota monegasco. Dopo aver fatto sua una vettura in edizione limitata e una supersportiva adrenalinica, stavolta ha scelto di far propria anche un’auto più comoda, potremmo addirittura dire da città, per rendere i suoi spostamenti al di fuori della pista più confortevoli.

E si tratta, ovviamente, di una vettura firmata Ferrari, la prima della sua categoria per il Cavallino Rampante. Una notizia diventata ufficiale grazie ad alcuni immagini diventate virali sui social. Fotografie che non lasciano spazio a dubbi.

Leclerc, regalo da urlo: ha comprato una Purosangue (Ansa) – Flopgear.it

Anche Charles Leclerc è entrato nel magico mondo della Ferrari Purosangue, un vero e proprio pezzo di storia per l’azienda di Maranello. Si tratta infatti del primo SUV mai prodotto dal Cavallino Rampante. Il modello acquistato dal pilota dovrebbe essere color Grigio Titanio, ma non è detto che non abbia invece optato per una tonalità personalizzata.

Un acquisto testimoniato da foto diventate virali sui social, scatti che lo immortalano a bordo della sua nuova fuoriserie nelle strade eleganti del Principato. Ancora una volta Leclerc ha scelto quindi di farsi un piccolo grande regalo. E c’è da scommettere che non sarà l’ultimo in questo 2024 appena iniziato.

Mauro Abbate

Recent Posts

Il benzinaio diventato virale non è di Brescia: ecco il luogo esatto della pompa più chiacchierata d’Italia

Di "fenomeni" del web se ne sono visti moltissimi, ma il caso del "benzinaio" di…

33 minuti ago

Fiat Panda, la più economica di tutte tua con una rata bassissima: a maggio costa molto meno

La FIAT Panda si fa sempre più economica, con la promozione che per il mese…

2 ore ago

Bruciata l’eredità di Berlusconi: la famiglia ha deciso di farne a meno

La famiglia rinuncia all'eredità di Silvio Berlusconi, il gesto ha sorpreso tutti. Ecco cosa succederà…

4 ore ago

Addio alla tassa più costosa, lo Stato rinuncia? Il nuovo scenario

Lo stato rinuncia alla tassa più costosa per i cittadini? Un nuovo scenario potrebbe ribaltare…

11 ore ago

Ducati Panigale V2 in super promozione: rata contenuta e tasso agevolato

Occasione pazzesca in casa Ducati, con la Panigale V2 che ora la si può avere…

13 ore ago

Bentley, è la fine di un mito senza tempo: fan in lacrime

Duro colpo per gli appassionati di auto di lusso, con la Bentley che dà l’addio…

15 ore ago