Notizie

Ciao ciao Telepass, il nuovo servizio sarà gratis per un anno in Italia: bisogna attivare subito la promo

Hai ancora poco tempo per sfruttare l’occasione e attivare il nuovo servizio: addio a Telepass, questo è gratis per un anno

Sono tantissime le persone che oggi utilizzano i servizi di Telepass, che permette di pagare (a patto di avere provveduto al mini abbonamento mensile che ammonta a 3.90 euro nel piano base) in automatico il pedaggio autostradale – ma non solo, in alcune zone per esempio si può provvedere anche al parcheggio – consentendo di risparmiare tempo e evitando agli automobilisti di imbattersi in lunghe e fastidiose code. Un vero vantaggio, soprattutto per chi è costretto spesso a compiere lunghi viaggi.

Ciao Telepass, nuovo servizio gratuito per un anno (Telepass) – Flopgear

Con l’estate che si sta avvicinando, e le tante famiglie italiane che come ogni anno si metteranno in macchina per godersi qualche meritato giorno di vacanza, può essere il momento giusto per usufruire di questi vantaggi e godersi la villeggiatura in tutto relax. Telepass però non è l’unica opzione. 

La concorrenza anche in questo ambito è sempre più serrata. Telepass ha ormai numerose rivali, pronte ad approfittare di super offerte e prezzi stracciati per convincere i clienti a salutare la storica azienda. Oggi in particolare questa azienda mette a disposizione una promozione che mette in palio addirittura un anno di servizio gratis. Avete ancora poco tempo per approfittarne.

UnipolMove, puoi avere un anno di servizio gratis

Tra le concorrenti più agguerrite di Telepass c’è sicuramente UnipolMove, che ha messo a disposizione dei propri clienti una super offerta. Grazie alla promozione Move Away, gli automobilisti potranno usufruire di un anno di servizio gratis. Il pacchetto comprende anche due dispositivi, ad ognuno di essi come da politica dell’azienda può essere associata una targa (a differenza della rivale che consente di associarne due ad ogni dispositivo).

UnipolMove, puoi avere un anno gratis (UnipolMove) – Flopgear

Rispetto al servizio Telepass, UnipolMove non copre purtroppo tutta la rete autostradale italiana, il territorio siciliano è infatti escluso. Stipulare un contratto ora può rappresentare comunque un’enorme occasione per tutto il resto d’Italia (o per chi magari dalla Sicilia dovesse fare un lungo viaggio). Non solo si avrà un anno gratis, ma al termine del periodo il canone mensile è di 1,50 al mese per il primo dispositivo e un euro per il secondo, comunque inferiore a quello attualmente proposto da Telepass visti anche i recenti rincari. Bisogna fare in fretta però: la promozione Move Away è valida solo sino al 25 Giugno. Si avranno ancora pochissimi giorni dunque per poterne approfittare e avere un anno di servizio gratuito.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

3 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

3 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

3 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

3 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago