Come+vedere+Formula+1+e+MotoGP+spendendo+pochissimo%2C+l%26%238217%3Bofferta+che+tutti+stavano+aspettando
flopgearit
/come-vedere-formula-1-e-motogp-spendendo-pochissimo-lofferta-che-tutti-stavano-aspettando/amp/
Formula 1

Come vedere Formula 1 e MotoGP spendendo pochissimo, l’offerta che tutti stavano aspettando

MotoGP ed F1 sono tra le competizioni più seguite al mondo e ora le si possono guardare grazie a un abbonamento molto conveniente.

L’Italia è una delle nazioni maggiormente appassionata di motori, con le due e le quattro ruote che fanno parte della cultura del Belpaese. Sono milioni infatti coloro che non vogliono in alcun modo perdere i vari weekend di gara, con la MotoGP e la F1 che sono nettamente le competizioni più seguite in tutto lo Stivale.

Come vedere MotoGP ed F1 (Ansa – flopgear.it)

Il fatto che due delle più importanti scuderie del mondo siano fiere di sventolare il Tricolore, come Ducati e Ferrari, dimostra come non siano solo i tifosi, ma anche l’ingegneria italiana sia di primo livello. La MotoGP inoltre può vantare anche un altro grande colosso molto apprezzato come la Aprilia a rendere vanto al Belpaese.

Inoltre ora sono anche i piloti che stanno dimostrando il proprio talento. La scuola italiana di motociclisti è sempre stata di alto livello e ora ci sta pensando Pecco Bagnaia a dominare in pista, con il piemontese che ha potuto ottenere gli ultimi due titoli Mondiali, prima in lotta con la Yamaha di Quartararo e poi con la Ducati Pramac di Jorge Martin.

La Ferrari invece manca l’appuntamento con la storia mondiale dal 2007, ma nonostante questo non è mai minimamente svanito l’amore della gente nei confronti del Cavallino. Leclerc e Sainz nel 2024 proveranno a infastidire Max Verstappen e la sua Red Bull e per vedere le gesta di questi campioni ci sono diversi metodi, ma uno è sicuramente molto conveniente.

F1 e MotoGP su NOW Tv: come funziona l’abbonamento

Da quando la Serie A è passata nelle mani di Dazn, il pacchetto del motorsport di Sky è diventato sempre più ricco di offerte e di occasioni. Chiunque ami follemente i motori non può fare altro che sottoscrivere l’abbonamento con la piattaforma satellitare, con questa che permette di ammirare i fenomeni del rally, della Superbike e anche di IndyCar e delle categorie monomarche, con il Ferrari Challenge.

F1 e MotoGP su NOW Tv (Ansa – flopear.it)

Il costo dell’abbonamento di Sky è spesso ritenuto molto elevato e soprattutto non è raro trovarsi di fronte nel corso degli anni a una serie di aumenti del prezzo. Per questo motivo tanti hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento solo per lo sport e per questo motivo esiste NOW Tv.

Si tratta di una piattaforma eccezionale, considerando infatti come il Pass Sport dia la possibilità di seguire le categorie sportive del pacchetto di Sky, su tutte F1 e MotoGP nella loro interezza, con un costo davvero ridotto. Si ha modo intanto di sottoscrivere un contratto inizialmente di prova di 30 giorni, dal quale si può decidere se continuare l’offerta oppure rimuoverla, e poi si darà il via a un pagamento molto contenuto.

Le opzioni saranno due, da un lato coloro che vorranno pagare mese per mese, con il costo per il primo anno che sarà di 14,99 Euro ogni 30 giorni, per poi passare a 19,99 Euro. Il secondo caso invece comporta il pagamento annuale, con questo che comporterà la spesa di 9,99 Euro al mese, per poi dare vita a un costo complessivo di 14,99 Euro al mese. Un’occasione davvero d’oro, anche perché in questa offerta sarà possibile vedere anche 21 partite della Champions League e 3 partite di Serie A.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Ayrton Senna “torna in vita” grazie a lei: grande notizia per i fan

Ayrton Senna rimane immortale come le sue gesta in pista e con l'ultima notizia i…

8 minuti ago

Volkswagen, la nuova T-Cross in promozione: ti chiedono meno di 5.000 euro

La promozione sulla Volkswagen T-Cross è Impressionante. Ora è possibile acquistarla con meno di 5.000…

1 ora ago

Stop immediato a queste auto, rischiano di esplodere: panico tra gli automobilisti, nota ufficiale dell’azienda

Nuovo grave problema per alcune auto, che rischiano di incappare in problemi. Ecco cosa è…

3 ore ago

Sainz, questa fa malissimo: annuncio improvviso, c’è ancora Hamilton di mezzo

Carlos Sainz deve trovare un team per il prossimo Mondiale di Formula 1. Hamilton, intanto,…

5 ore ago

Niente Fiat, la decisione di Stellantis è clamorosa: italiani senza parole

Stellantis ha deciso:  no alla FIAT. La decisione del colosso è destinato a fare discutere,…

7 ore ago

50 mila euro in regalo ai dipendenti, iniziativa shock: ne hanno approfittato in tantissimi

Iniziativa eccezionale da parte di un'azienda, con i suoi dipendenti che hanno avuto in dono…

8 ore ago