Moto

Con poco più di 4.000 euro ti porti a casa la roadster tedesca: c’è già la fila, la vogliono tutti

Offerta davvero vantaggiosa quella che vi proponiamo. Riguarda uno dei modelli tedeschi più ambiti. Ecco tutti i dettagli per approfittarne subito

Nel mese di marzo appena trascorso non sono mancate le offerte di rilievo su Auto e Moto con i costruttori che hanno fatto del loro meglio per cercare di incentivare il cliente all’acquisto. Ebbene, oggi andremo a dare un’occhiata ad un’offerta davvero imperdibile, che vi permetterà di mettere le mani su una delle roadster tedesche più amate in assoluto.

BMW, c’è un’offerta da cogliere al volo su uno dei modelli di punta – Flopgear.it

Il brand che l’ha prodotta si è davvero superato, in un momento in cui ha intenzione di dare una sterzata totale sul fronte delle vendite. Ovviamente, si tratta di un’offerta a tempo limitato ed è per questo che dovrete fare in fretta. Di certo, leggendo i termini della promozione, sarete ulteriormente motivati all’eventuale acquisto.

Tra le tante promozioni di questo periodo, abbiamo scelto di proporvi una di quelle che rappresenta la miglior offerta tra qualità e prezzo. In particolare, stiamo parlando della BMW R 1250 R, una moto in cui possiamo trovare un mix perfetto tra un design elegante ed anche sportivo, assieme a prestazioni di primo livello nelle varie condizioni di percorrenza.

BMW, l’occasione è davvero da prendere al volo

Sul sito ufficiale della divisione Motorrad della casa di Monaco di Baviera, è stata presentata un’offerta davvero invitante per la 1250 R che vi permetterà di acquistarla risparmiando parecchio. Secondo quanto riportato, il finanziamento è da 145 euro al mese, con appena 4.460 euro da versare come anticipo. Si tratta di uno sconto impressionante, visto quello che è il valore di questa moto.

BMW R 1250 R in mostra (BMW) – FlopGear.it

Per approfittarne, dovrete utilizzare la formula di finanziamento BMW Free2Ride, che si basa, appunto, su 35 rate mensili, escluse le spese di incasso. La maxi-rata finale è pari al valore futuro garantito a 36 mesi o 30.000 km, ovvero 8.638 euro. Dunque, in tre anni avrete la possibilità di sfruttarla per una distanza davvero importante, per voi godervela al massimo una volta pagata la maxi-rata finale.

Come sempre accade nelle attuali formule di finanziamento, alla fine del contratto potrete fare la vostra scelta. Potrete tenere la moto pagando la maxi-rata, potendo riscattarla in una sola soluzione o rifinanziandola di nuovo. Inoltre, potrete anche decidere di restituirla, oppure di sostituirla con una nuova BMW, con la certezza che ci saranno tante altre offerte a vostra disposizione anche in futuro.

Per quanto riguarda i tassi di interesse, anch’essi sono molto vantaggiosi. Il TAN è al 3,99% mentre il TAEG è al 5,79%, ma come detto prima, non si tratta di un’offerta illimitata. Potrete approfittarne presso tutte le concessionarie BMW Motorrad che decideranno di aderire a questa iniziativa che, come riporta il sito ufficiale, è valida fino al 30 giugno prossimo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

3 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

3 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

3 settimane ago