Valentino Rossi è uno dei più grandi campioni della storia del motorsport e ora c’è un modo per rendere la tua moto come la sua.
Probabilmente non è esistito mai nella storia un pilota che ha dimostrato di essere leggendario e straordinario come Valentino Rossi, un campionissimo che ha conquistato nove titoli mondiali in un’epoca dove si poteva correre un solo campionato alla volta. Il Dottore è uno di quei piloti che sono entrati nel cuore della gente anche grazie al loro stile e la capacità di rapportarsi con il pubblico.
I suoi successi prima con la Honda e poi con la Yamaha gli hanno dato la possibilità di elevarsi come uno dei più grandi di sempre, tanto da ritirarsi quando aveva ben 42 anni. I suoi trionfi non sono però ancora terminati, basti pensare al fatto che Valentino ormai corra con il Team WRT sia nel WEC che nel GT World Challenge.
Una doppia categoria che gli sta dando modo di poter lottare per le prime posizione, con Gara 1 di Misano che è stata vinta da Vale assieme al compagno di squadra Maxime Martin. Valentino Rossi continua a far parlare di sé, dimostrandosi un mito sia a due che a quattro ruote e ora i fan potranno avvalersi di una splendida novità.
Siamo ormai in un periodo storico nel quale si sta cercando di personalizzare quanto più possibili i materiali che si ha a disposizione. Lo si vede infatti con il caso di Valentino Rossi, con gli adesivi e i kit legati al Dottore che impazzano sempre di più. Anche oggi lo si vede in quel di Amazon, con la piattaforma online che mette a disposizione dei clienti una serie di eccezionali novità.
Ecco dunque come gli appassionati avranno modo di mettere le mani su alcuni gadget con la scritta 46 in bella mostra, ma non solo. Oltre a esso ci sarà anche il graffio classico della Monster, senza poi dimenticare la scritta con il nome della nota bevanda energetica e con un adesivo che unisce le due figure.
Valentino Rossi è da sempre fortemente legato alla Monster, per questo motivo ha voluto unire questo binomio anche con questo particolare “kit”. I suoi tifosi lo potranno acquistare per soli 16,79 Euro, avendo dunque uno sconto del 12% rispetto ai 19 Euro iniziali, un’occasione che farà felice molti appassionati.
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…
L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…