Auto

Con questo trucco WhatsApp non dimenticherai mai più la tua auto: “Parcheggia sicuro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell’articolo? clicca qui,

 

Con il trucco che vi insegniamo oggi potrete trovare dove avete parcheggiato l’automobile grazie all’utilizzo dell’applicazione, Whatsapp.

Chi non conosce il detto: “Non si finisce mai di conoscere una persona”? Lo stesso, aggiungiamo noi, vale anche per WhatsApp.

Trucco del parcheggio con Whatsapp (FlopGear.it)

Non esiste una massima più vera di questa. Infatti, WhatsApp è un’app molto ricca che può rivelarsi davvero utile in diverse occasioni se si sanno sfruttare tutte le sue incredibili funzionalità.

A volte ci vuole anche un po’ di ingegno e fantasia. Come questo un trucco, fantastico per non perdere più la propria auto.

Trucco WhatsApp parcheggio

Quanti di voi, dopo aver parcheggiato la propria auto in un centro commerciale, al suo ritorno non si ricordava più la sua posizione? Immagino in diversi, perché non sempre si ha tempo di guardare il colore del piano e la relativa lettera o numero del parcheggio. Oppure, visitando una città, dopo aver parcheggiato il veicolo, non sapete come tornare in quella via? Grazie a WhatsApp questo problema si trasformerà in un lontano ricordo.

Parcheggio su Whatsapp (FlopGear.it)

Infatti grazie alla funzione di geolocalizzazione, compatibile con tutti gli smartphone, in un attimo abbiamo la possibilità di inviare la posizione all’amico, alla moglie o a chi ci sta accompagnando. Su WhatsApp basta cliccare sul simbolo della “graffetta” o su quello del “+“, a seconda del dispositivo che avete e selezionare “Posizione“. In questo modo mi raccomando quando la precisione sarà di pochi metri invierete il punto preciso dove è parcheggiata la vostra auto.

Se siete soliti viaggiare soli o in quel momento non avete qualcuno con voi potete ovviare al problema in questo modo. Create in anticipo un gruppo su WhatsApp dove inserirete uno solo dei vostri contatti che poi escluderete subito dopo.

In questo modo avrete realizzato una bacheca sulla quale inviare tutto ciò che vi è più utile. Nel nostro caso la posizione dell’auto che avete appena parcheggiato. Insomma un trucco molto utile capace di migliorare la vostra vita e non farvi perdere più tempo facendovi prendere dall’ansia.

Esistono tanti trucchi utili e funzionali che possono anche aggirare le limitazioni di WhatsApp ma quello della geolocalizzazione per ritrovare l’auto rappresenta senza dubbio uno dei più pratici ed efficaci per chiunque abbia dovuto affrontare l’ansia da ricerca post-parcheggio.

flopgear.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di flopgear.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@flopgear.it

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

10 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago