Notizie

Copa America 2024, si inizia nella notte con Argentina-Canada: sarà tutto live con Sportitalia

Parte questa notte la Copa America 2024, e sarà possibile seguirla live grazie a Sportitalia: si parte con Argentina-Canada

La grande attesa è finalmente giunta al termine, e mentre in Germania va in scena il Campionato Europeo di calcio, negli USA è tempo di Copa America, giunta alla sua 48esima edizione. Il via è previsto per questa notte, quando scenderanno in campo Argentina e Canada, che si contenderanno i primi punti del Girone A al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Florida.

Copa America 2024 si inizia (ANSA) – FlopGear.it

Per gli appassionati italiani che intendono seguire questa sfida, ci sarà la possibilità di farlo in diretta in chiaro su Sportitalia, canale 60 del vostro digitale terrestre, senza alcun bisogno di dover sottoscrivere abbonamenti. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 02:00 di questa notte, con la telecronaca affidata alla voce di Francesco Letizia, pronto a raccontarvi un match che vale già tantissimo.

Copa America, lo spettacolo sta per iniziare

Per i meno “coraggiosi”, che non riusciranno a seguire la partita in diretta, Sportitalia mette a disposizione anche la replica, che andrà in onda domani alle ore 09:00 ed alle 13:00, in modo da non perdere neanche un minuto della Copa America 2024, con il gran finale che è previsto a Miami, in Florida, domenica 14 di luglio.

Copa America tutto pronto (ANSA) – FlopGear.it

La bella notizia è che Sportitalia trasmetterà in diretta esclusiva tutti i 32 match della Copa America 2024, dandovi la possibilità di seguire in chiaro ogni singolo istante di questo affascinante torneo. Sono previsti anche studi pre e post partita, con commenti ed analisi degli esperti, con diversi inviati presenti sul posto.

Va sottolineato che tutta la programmazione di Sportitalia sarà disponibile sia live che on demand anche sull’app ufficiale del canale, in modo da restare sempre connessi anche se siete fuori casa. L’applicazione può essere scaricata sia sui dispositivi IOS che Android, ed è visibile anche tramite Google Chromecast, Amazon FireStick ed Android TV, oltre che Rakuten TV e Samsung TV.

Inoltre, per i più appassionati, è possibile ricevere notifiche in diretta sugli aggiornamenti dell’ultimo minuto, accedendo al servizio gratuito di ricezione delle notifiche della app Sportitalia. Dunque, la caccia al titolo 2024 sta per iniziare, ed i campioni in carica dell’Argentina sono pronti per difendere il loro trono, ma attenzione alla concorrenza che non ha alcuna intenzione di cedere il passo facilmente a coloro che, nel frattempo, si sono laureati anche campioni del mondo. Con Sportitalia non perderai neanche un minuto.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

3 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

3 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

3 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

3 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago