Auto

Dacia, il modello più venduto in promozione: lo paghi a rate e ti costa meno della bolletta della luce!

Una Dacia da sogno è ora disponibile spendendo davvero poco, e c’è già la fila per averla. Ecco tutti i dettagli sull’offerta.

Il mercato dell’auto europeo ha avuto un buon approccio con l’anno 2024, nel quale si sono visti ottimi risultati se confrontati con quelli più recenti, anche se le vendite del pre-Covid-19 sono ancora ben lontane. I marchi non vivono una fase felice, anche se ce ne sono alcuni che stanno facendo molto bene, e la Dacia è uno di loro. La casa dell’Est Europa continua a distinguersi per l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo, che non ha alcun tipo di eguali nel mercato, e che fa la differenza sotto tutti i punti di vista.

Dacia (flopgear.it)

La Dacia ha in programma una bella espansione, e dopo il lancio della nuova Duster, è in arrivo anche la Bigster, che sarà ancor più grande, ma che manterrà un prezzo piuttosto economico. L’obiettivo, in questa fase, è quello di mantenere bassi i costi e di garantire ottime occasioni a chi acquista, ed a questo punto, è bene introdurre la promozione pensata per il mese di marzo. Uno dei modelli più amati sarà vostro spendendo pochissimo, un’occasione davvero unica.

Dacia, la Sandero Stepway costa davvero poco

Il mese di marzo vede le case costruttrici presentare diverse promozioni, in modo da poter incentivare agli acquisti. La Dacia ha deciso di farlo con la Sandero Stepway, vale a dire il modello crossover della vettura più venduta d’Europa, e che continua ad ottenere un successo clamoroso. Ebbene, abbiamo la netta sensazione che una promozione di questo tipo possa definitivamente far male alla concorrenza, che è già alle corde in questo momento.

Dacia Sandero Stepway in mostra (Dacia) – FlopGear.it

Sul sito web ufficiale della casa di proprietà del gruppo Renault, è stata presentata un’offerta da record. In sostanza, la Sandero Stepway sarà vostra con comode rate mensili da 89 euro al mese, meno di una bolletta della luce, con TAN al 5,99% e TAEG al 7,75%. L’anticipo è davvero molto basso, dal momento che costa solamente 4.550 euro, una cifra che, al giorno d’oggi, in pochissimi propongono.

Alla fine del finanziamento, che è della durata di 3 anni, c’è il pagamento della maxi-rata finale, che è pari ad 11.323 euro. Tuttavia, come sempre avviene, c’è la possibilità di decidere se restituirla o se sostituirla con una nuova Dacia, ma va detto che in molti potrebbero pensare di tenerla. Si tratta della Sandero Stepway Eco benzina e GPL, una vera e propria garanzia sotto parecchi punti di vista.

Prima di tutto, sul fronte dei consumi, alternando un motore a benzina moderno ed ecologico al GPL si hanno dei grandi vantaggi, così come sul fronte delle emissioni, rientrando tra le auto non ibride e non elettriche meno inquinanti di tutte. Se siete alla ricerca di una vettura da acquistare e la vostra intenzione è quella di non spendere troppo, vi garantiamo che avete trovato l’occasione dell’anno. A questo punto, non vi resta altro da fare se non pensarci per bene, ricordandovi che l’offerta scadrà a fine mese.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

6 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago