Dacia non teme rivali: il prezzo del SUV crolla sotto i 20.000 euro, c’è la fila per averlo

La Dacia non ha davvero rivali in questo momento e ora si può avere un SUV eccezionale per meno di 20 mila Euro.

Uno degli aspetti essenziali che ha permesso alla Dacia di diventare negli ultimi anni una delle principali aziende automobilistiche al mondo, è il fatto che ha saputo unire nel miglior modo possibile qualità e prezzo. Un connubio che si è da sempre rivelato vincente, con la casa rumena che ha conquistato il grande pubblico non solo con citycar.

Dacia sotto i 20 mila Euro
Dacia, crolla il prezzo (flopgear.it)

Lo si è visto per esempio anche con il caso della Sandero, con questa che al momento risulta essere la vettura più economica, escluse le microcar, in Italia. Nonostante questo le dimensioni non sono però per nulla contenute, dato che ha modo di superare le concorrenti come Panda o Twingo di quasi mezzo metro.

Non è solo questo il modello che sta raccogliendo grande successo a livello internazionale, ma è evidente a tutti come anche la Duster sia sempre più ammirata. Il SUV di punta di casa Dacia inoltre è stato di recente ulteriormente migliorato e dunque la casa rumena ha tra le mani un’auto di ultima generazione e che si è messo in luce con caratteristiche eccellenti, con questo SUV che ora si presenta con un costo eccezionale.

Dacia Duster: mai visto un prezzo simile

Con la Duster siamo di fronte a un’auto eccellente, con questa che si è presentata con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 169 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Niente male anche le migliorie da un punto di vista tecnologico, con questo modello che ha lavorato moltissimo anche sul discorso legato alla sicurezza.

Dacia Duster ora a un prezzo unico
Dacia Duster (Dacia Press Media – flopgear.it)

Nell’ultima versione, la Dacia ha deciso di progettare dei modelli che sono ibridi, sia in variante Mild che in quella Full, senza poi dimenticare lo storico GPL, marchio di fabbrica della Dacia. Ora però c’è la versione Expression, con questa che è un Mild Hybrid con un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 131 cavalli con un picco di 180 km/h, con consumi medi di 5,5 litri ogni 100 km.

Ora però il costo è davvero eccezionale, con la Dacia che permette di avere questa Duster a partire da soli 16.400 Euro. La si potrà acquistare con il finanziamento, con l’anticipo iniziale da 3100 Euro e poi scatteranno 35 rate mensili da 100 Euro, con TAN al 5,49% e TAEG al 7,12% prima della maxi rata finale da 11.834 Euro.

Change privacy settings
×