Dacia non si pone limiti. Dopo i successi commerciali di questi anni, in arrivo un altro super modello. Le anticipazioni sono invitanti
Dacia, il marchio rumeno di proprietà di Renault, è pronta a introdurre un nuovo modello che promette di superare le aspettative. Da tempo, Dacia si è guadagnata una solida reputazione come costruttore di veicoli affidabili e accessibili, diventando una scelta popolare per chi cerca un’opzione conveniente senza compromettere la qualità.
Dacia, in arrivo una grandissima novità – Flopgear.it
Ora, il marchio ha deciso di alzare l’asticella, puntando a vetture che non solo siano convenienti, ma che soddisfino anche gli standard più elevati di qualità e sicurezza. Il nuovo approccio di Dacia è incentrato sulla filosofia “best value for money“, che si traduce nell’offerta di vetture che combinano un prezzo e qualità generale.
Con l’introduzione del modello che vi presenteremo di seguito, Dacia dimostra ancora una volta la sua capacità di innovare e adattarsi alle mutevoli esigenze dei potenziali clienti, puntando alla conquista di ulteriori fasce di mercato.
La Dacia Bigster è senza dubbio una delle novità più attese nel panorama automobilistico. Il suo debutto previsto per il 2025. Si tratta di un SUV di dimensioni generose, posizionato tra il segmento C e il segmento D,che promette di offrire un mix equilibrato di spazio, comfort e prestazioni. Con una lunghezza stimata di circa 4,6 metri, la Bigster si distinguerà per le sue dimensioni imponenti, garantendo ampio spazio sia per i passeggeri che per il carico.
Dacia, sta per arrivare la Bigster (Dacia) – Flopgear.it
Uno dei punti di forza della Bigster sarà la sua piattaforma CMF, sviluppata dal Gruppo Renault, che assicura un’ottima base tecnica per garantire prestazioni, maneggevolezza e sicurezza di alto livello. Questa piattaforma è stata progettata per adattarsi a una vasta gamma di veicoli, consentendo a Dacia di offrire un SUV che si distingue per la sua versatilità e affidabilità. La stessa piattaforma che, peraltro, è già operativa sulla sorella minore Duster o Sandero o vetture Renault come la Renault Clio e Captur, senza escludere le giapponesi Nissan Juke e Qashqai.
Secondo Xavier Martinet, SVP Dacia Sales & Marketing, la Bigster non deluderà le aspettative dei clienti, mantenendo l’approccio distintivo del marchio Dacia di offrire vetture di alta qualità a prezzi accessibili. Con un mix di contenuti di livello superiore e un design accattivante, la Bigster si candida a diventare un punto di riferimento nel segmento dei SUV compatti e a conquistare una posizione di rilievo sul mercato senza dover gioco forza pestare i piedi alla sorella minore Duster.
Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…
Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…
Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…
Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…
La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…
Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…