Auto

Dacia si supera, la best seller si acquista a poco più di 2 euro al giorno: ti danno anche il GPL di serie

Un’offerta che sembra quasi irreale: un’auto nuova al prezzo di un caffè quotidiano. Ma c’è di più, molto di più

L’industria automobilistica cerca sempre nuovi modi per rendere l’acquisto di un’auto accessibile a tutti. Dacia ha fatto un passo avanti, proponendo un’offerta che potrebbe rivoluzionare il mercato: guidare un’auto nuova spendendo poco più di quanto costerebbe un caffè al giorno. Sembra troppo bello per essere vero, vero? Eppure, è esattamente ciò che Dacia sta offrendo con la sua ultima promozione sulla Sandero Streetway.

Dacia, che offerta per il modello a GPL (Dacia) – Fuoristrada.it

Ma prima di svelare tutti i dettagli di questa offerta sorprendente, è importante comprendere il contesto. Dacia si è posta l’obiettivo di rendere la mobilità accessibile a un pubblico più ampio. La Sandero Streetway, amata per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, diventa ora ancora più allettante grazie a questa nuova proposta finanziaria.

La Dacia Sandero Streetway ECO-G, equipaggiata con un motore bifuel benzina e GPL, è ora disponibile con una rata mensile di soli 69 euro. Tradotto in termini quotidiani, significa che per poco più di 2 euro al giorno è possibile mettersi al volante di un’auto nuova, efficiente e versatile. Ma non è tutto: questa offerta include anche una serie di vantaggi che la rendono ancora più interessante.

Dacia Sandero, tutti i dettagli sull’offerta per il modello a GPL

Il finanziamento proposto da Dacia prevede un anticipo di 1.640 euro, seguito da 36 rate mensili alla cifra citata. Al termine di questo periodo, il cliente ha la possibilità di scegliere se riscattare l’auto pagando una rata finale di 9.440 euro o se restituirla senza ulteriori obblighi. Questa formula, nota come finanziamento con valore futuro garantito, offre una flessibilità senza precedenti, permettendo all’acquirente di adattare la propria scelta ad eventuali mutate esigenze.

Dacia Sandero Streetway in offerta a agosto (Dacia) – Flopgear.it

Ma i vantaggi non finiscono qui. L’offerta include anche una serie di servizi che garantiscono tranquillità per i primi tre anni di possesso del veicolo. Tra questi, la manutenzione ordinaria che copre i costi dei tagliandi programmati, una protezione completa dell’auto contro furto, incendio e altri eventi imprevisti, e persino una GAP Insurance che offre un rimborso fino a 20.000 euro in caso di furto totale o distruzione del veicolo.

È importante notare che questa offerta è resa possibile anche grazie agli incentivi statali, disponibili fino a esaurimento fondi, per chi rottama un veicolo fino a Euro 2. Questo non solo rende l’acquisto più accessibile ma contribuisce anche al rinnovamento del parco auto circolante, con evidenti benefici per l’ambiente. La Sandero Streetway ECO-G si distingue infatti anche per le basse emissioni che vanno da 108 a 140 g/km e consumi nel ciclo misto tra 5,2 e 6,7 l/100 km.

Antonio Pinter

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

5 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago