Categories: Notizie

Dalla Corea arriva l’anti-Panda: trema Fiat, costa pochissimo e in Italia sta già spopolando

Una nuova “Panda” coreana fa tremare la concorrenza, FIAT in testa. Costa una fesseria. Sta già spopolando. 

La FIAT Panda è, semplicemente, l’auto più amata dagli italiani. Numeri alla mano il gioiello di casa FIAT non ha eguali, e continua a guidare saldamente la classifica dei modelli più venduti nel nostro paese. Non solo, ora è pronto a rilanciare: oltre alla storica utilitaria vista sino ad ora, FIAT ha lanciato anche la versione SUV dell’amatissimo modello. Insomma, il futuro della Panda sembra essere in cassaforte e il 2024 ha tutte le carte per essere un altro anno di incredibile successo.

FIAT Trema (FIAT) – Flopgear

La concorrenza però non intende stare e guardare. Come spesso accade, le rivali più temibili arrivano dall’Asia. Questa volta però non è la Cina con la sua politica low cost a far tremare le rivali del continente, FIAT in testa, ma la Corea del Sud. Da Seul hanno abituato a modelli ipertecnologici e all’avanguardia, a prezzi davvero sostenibili. Questa volta sono pronti a prendere d’assalto il mercato con la perfetta citycar.

Questa volta è la Kia a prendersi la ribalta. Il marchio ha avuto un importante risalto sul mercato internazionale, ed è ormai ben noto anche nel nostro paese. Parte della fama è dovuta anche al grande successo di questo modello.

Kia Picanto, super offerta

La Kia Picanto è uno dei modelli più amati del listino dell’azienda coreana, sin dal suo lancio sul mercato nel 2004. Le utilitarie allora vivevano un momento certamente migliore, ma anche oggi, in un mondo dominato da SUV e fuoristrada, sono molti quelli che preferiscono un mezzo più piccolo, maneggevole e pratico per districarsi nel traffico cittadino.

Kia Picanto (Kia) – Flopgear

Ora l’azienda ha regalato agli appassionati una enorme promozione che permetterà ai potenziali acquirenti di risparmiare davvero moltissimi soldi. Adesso si può comprare con 35 rate da 99 euro al mese grazie al finanziamento Scelta FIA. il TAN è di 3,99% e il TAEG il 6,49%.

Il prezzo di partenza è di 12.300 euro. E’ previsto il pagamento di un anticipo di 2.790 euro. Il contratto prevede al termine dei 35 mesi la possibilità di scegliere se restituire il mezzo, sostituirlo, o tenerlo pagando la rata di 7,566 euro. Si è tutelati in caso di successiva vendita del mezzo grazie al valore futuro garantito pari alla maxirata finale. I vantaggi non sono finiti qui. Sono inclusi anche ben 7anni di garanzia, permettendo di risparmiare davvero molto anche su eventuali inconvenienti tecnici. L’offerta è valida per tutto il mese di Aprile.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

3 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

3 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

3 settimane ago