Il taglio del prezzo è pazzesco. Affrettandosi sarà possibile avere la miglior auto degli ultimi 50 anni in promozione.
Ci sono delle auto che sono delle vere e proprie evergreen, quei classici modelli che non passano mai di moda per via di linee semplici e pulite mischiate a consumi modesti e buone prestazioni. Un esempio è quello di cui vi parleremo, giunto ormai a ben 50 anni di vita e ancora in grado di incontrare i gusti di molti. Fresco reduce dall’ennesimo restyling, ha mantenuto intatte le sue caratteristiche principali, rafforzando invece sicurezza e tecnologia, oltre a diminuire le emissioni nocive.
In vendita a partire da 30.150 euro è attualmente in promozione e la si può portare a casa versando soltanto 5.600 euro di anticipo. Giunta all’ottava generazione la cinque porte ha conservato il vecchio formato compatto e le forme in particolar modo quelle del posteriore. Lunga 4,28 metri, larga 1,79 e alta 1,49 metri, presenta un bagagliaio che può contenere tra i 273 e i 381 litri base, per raggiungere i 1.237 litri a sedili abbattuti.
Aprendo le portiere della nuova Volkswagen Golf troviamo una plancia composta da un cruscotto digitale da 10,3 pollici, un display per l’infotainment da 12,9 pollici, vetri posteriori oscurati e retrocamera per il parcheggio. A darle movimento abbiamo motori quattro cilindri 1.5 litri a benzina e a gasolio anche in versione mild hybrid e plug-in, capaci di scaricare sull’asfalto 115 cv o 250 cv. Chi desidera maggior prestazione invece, deve puntare sulle GTI con i suoi 265 cv.
Tornando alla promozione valida soltanto fino al prossimo 31 agosto, dopo aver versato la somma che abbiamo anticipato, ci saranno 35 canoni mensili da 219 euro l’uno, con tasso fisso al 6,99% e TAEG all’8,24%. Al termine dei tre anni si potrà decidere se restituirla, sostituirla o acquistarla, completando, in quest’ultima eventualità, la spesa con una maxirata da 18.890 euro. Non va poi dimenticato che l’offerta prevede una copertura massima complessiva di 45mila km.
Qualora al termine del triennio tale chilometraggio fosse stato oltrepassato e si avesse in piano di riconsegnare il veicolo, sarà necessario pagare 0,07 euro in più per chilometro percorso. Ricordiamo che inclusa nella formula Progetto Valore Volkswagen vi sono anche 2 anni di garanzia extra o fino agli 80mila km. Scegliendo poi il piano manutenzione prepagata non sarà necessario tirare fuori alcun soldo quando ci si reca in officina.
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…
L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…