Auto

E’ una delle city car più vendute ed è in promozione a soli 16 mila euro: è la grande occasione per comprarla

Occasione pazzesca per una delle citycar più richieste, con la promozione in corso che la porta a un prezzo di soli 16 mila Euro.

Le automobili catalogate come utilitarie e citycar sono indubbiamente quelle più richieste sul mercato, in quanto riescono a garantire delle ottime prestazioni, limitando il prezzo di vendita. In Italia sono sempre di più i colossi che si dedicano allo sviluppo di questa gamma, con FIAT e Lancia che da questo punto di vista hanno pochi rivali.

Che occasione per questa citycar (flopgear.it)

Da un po’ di tempo a questa parte si è inserita la Dacia in questo discorso di vendita delle citycar, con i risultati che stanno indubbiamente premiando la casa rumena del Gruppo Renault. Non è però la sola che sta dimostrando le proprie abilità in fase di produzione, con la Seat che è un’altra realtà sempre più rinomata.

L’ingresso nel Gruppo Volkswagen ha indubbiamente aiutato e non poco la casa spagnola, con alcune auto che sono note a tutti. Una di queste è la Ibiza, considerata da molti come una delle citycar migliori al mondo e con il suo prezzo di partenza che è davvero vantaggioso già di suo, ma ora si migliora ancora di più grazie a uno sconto mai visto prima.

Seat Ibiza: ecco la promozione tanto attesa

Eccola qui ancora una volta l’iconica Seat Ibiza che è in grado di far parlare nel miglior modo possibile di sé. Si tratta di un modello che si mostra con una lunghezza di 406 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 145 cm, il che la porta a essere una vettura omologata per cinque persone, rendendola molto accogliente al proprio interno.

Seat Ibiza (Seat Press Media – flopgear.it)

A livello motoristico, la Seat per il momento ha deciso di concentrarsi unicamente sulla variante a benzina, con questa che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un totale di 95 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 186 km/h, con i consumi che sono di 5 litri ogni 100 km e con i costi che si aggirano sui 21 mila Euro.

La Seat però viene incontro ai clienti con una favola offerta che abbatte i prezzi, infatti si può acquistare questa vettura grazie a 3000 Euro di sconto derivati dagli Ecobonus e oltre a questi altri 2364,59 Euro come contributo Seat. Dunque il valore complessivo, fino al 31 luglio 2024, sarà di soli 15.785,41 Euro, con anticipo zero e 35 rate mensili da 189 Euro, prima della maxi rata finale da 11.594,52 Euro, una grande occasione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stellantis vende Maserati? La risposta del gruppo

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…

2 ore ago

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

16 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago