Notizie

E’ una Mercedes ma la paghi coma una Dacia: occasione irripetibile, c’è la fila

Questa Mercedes ha un costo accessibile, ha il prezzo di una Dacia. Occasione incredibile per gli appassionati del marchio. 

Le automobili Mercedes sono tra le più apprezzate dagli appassionati di motori per la loro eleganza e le loro prestazioni di primissimo livello. La qualità, però, costa cara, e le automobili del colosso tedesco non a caso hanno di norma un prezzo piuttosto elevato, tanto da diventare una sorta di status symbol e un “indizio” di una condizione economica piuttosto agiata. Non è però sempre così, è possibile infatti trovare un modello dell’azienda di Stoccarda al costo…di una Dacia.

Mercedes al prezzo di una Dacia(Flopgear)

I modelli dell’azienda rumena sono tra i più economici su piazza e offrono un ottimo rapporto qualità – prezzo, soprattutto per questo sono scelti da moltissimi automobilisti. Ma se allo stesso prezzo si potesse avere un modello Mercedes? A rendere realtà questa possibilità è il mercato dell’usato, dove con un po’ di fortuna e attenzione si possono trovare degli autentici affari. Visti i costi sempre maggiori richiesti per l’acquisto di un veicolo, sono sempre di più le persone che si affidano a modelli di seconda mano per avere un’importante opportunità di risparmio.

Mercedes, con poco più di 20.000 euro è tua

Subito.it è uno dei portali di riferimento per quanto riguarda la vendita e l’acquisto di automobili usate. Un rivenditore (aspetto che offre maggiori garanzie sull’acquisto a chi fosse interessato) ha messo in vendita una Mercedes-benz GLA 200 Automatic Premium rossa (Jupiterrot Uni nella nomenclatura ufficiale) che a giudicare dalle immagini diffuse appare in ottime condizioni.

Mercedes Benz GLA (Subito.it) – Flopgear

Il modello, che si trova a Montella, in provincia di Avellino, è stato immatricolato nel Luglio del 2020 (è dunque piuttosto recente) e segna sul contachilometri 110.000 Km. La vettura, da 4,438 m di lunghezza e 2,729 m di passo, garantisce ottimo spazio. L’auto è equipaggiata con un motore a benzina da 163 CV du potenza e 1332 cc di cilindrata, ed appartiene alla classe Euro 6. 

Il vero punto di forza è però il prezzo, per aggiudicarsi questa Mercedes servono 21.900 euro, al quale però sono da aggiungere, come specificato dall’annuncio, quelle per il trasferimento di proprietà calcolato in base ai KW. L’importo è comunque finanziabile sino a ben 96 rate, ed inclusa l’offerta offre anche una garanzia (della durata di 12 mesi) con soccorso stradale, che può essere anche estesa su richiesta del cliente. Non ci resta, se siete interessati, che recarvi in prima persona a vedere questa Mercedes per valutare l’affare.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

4 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

4 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

4 settimane ago