Elisabetta Canalis, la nuova fiamma arriva dalla Germania: bellezza mozzafiato

Elisabetta Canalis è una delle donne più note nel mondo dello spettacolo, ma non tutti sanno che il suo amore è tedesco.

Le Veline sono state sicuramente parte del successo di Striscia la Notizia, e sono diventate figure popolari a livello nazionale, ma la coppia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è stata forse la più nota di tutte. Le due avevano uno straordinario legame sul balcone di Striscia la Notizia e hanno condiviso una lunga amicizia anche nella vita privata, anche se non sono mancate le voci di un litigio tra le due.

Elisabetta Canalis amore tedesco
Elisabetta Canalis (Ansa – flopgear.it)

La bella Canalis intanto ha avuto modo di ampliare le sue opportunità lavorative nel mondo dello spettacolo e nel corso degli anni ha avuto modo di lavorare a diversi progetti, ultimamente si è parlato di lei soprattutto per la campagna per la Regione Liguria. Non sono mancante anche in questo caso le polemiche.

Nel corso degli anni non sono mancate anche le notizie riguardanti i suoi flirt e legami amorosi. Prima Bobo Vieri e poi George Clooney sono quelli che hanno fatto parlare maggiormente di sé. In pochi però conoscono il suo grande amore tedesco, una vera e propria passione che non si riesce a placare.

Mercedes S580: che bolide per la Canalis

Una delle grandi passioni per Elisabetta Canalis è data dalla Stella a tre punte, perché la Mercedes è un mito per tutti, anche per lei. Sono diverse le vetture di Stoccarda che sono finite nelle mani della bella ex Velina di Striscia la Notizia, dalla Classe G fino alla Classe S, una delle più belle che ha mai avuto  è proprio la S580.

Mercedes S580 auto di Elisabetta Canalis
Mercedes S580 (Mercedes Press Media – flopgear.it)

Siamo di fronte a un modello davvero incredibile, che si presenta con una lunghezza da 532 cm, una larghezza da 195 cm e un’altezza da 150 cm, con questa vettura che ha un peso di 2015 kg. Il motore che la alimenta è un V8 da 3982 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 503 cavalli ed è a trazione integrale permanente.

Le prestazioni sono davvero straordinarie, basti pensare come il suo picco massimo di velocità sia di ben 250 km/h e il passaggio da 0 a 100 km/h avvenga in soli 5,1 secondi. Un’auto che inoltre si presenta con un cambio automatico con ben 9 rapporti. Elisabetta Canalis dunque dimostra di avere una grande passione per la Germania e soprattutto per le Mercedes, con questo modello che ha un valore di circa 150 mila Euro, un prezzo non per tutti.

Gestione cookie