Categories: Notizie

Elon Musk, l’annuncio a sorpresa sulla nuova moglie: non è come credete

Alcune notizie hanno davvero dell’incredibile, con l’ultima che riguarda Elon Musk che merita di essere chiarita.

Una delle figure più importanti a livello automobilistico e imprenditoriale di questi ultimi anni è indubbiamente la figura straordinaria di Elon Musk. Siamo di fronte a un uomo che ha elevato e non poco il nome di un marchio come la Tesla, capendo che anche con la produzione solamente elettrica sarebbe stato possibile ottenere grandi risultati.

Elon Musk, incredibili problemi (Ansa – flopgear.it)

Il suo nome ormai è conosciuto in tutto il mondo, anche perché ha dimostrato di saper utilizzare i social network come pochi. Il suo Twitter, da un po’ di tempo diventato X, è ormai uno dei mezzi più chiari e veloci per poter comunicare, tanto è vero che di fatto si è trasformato in uno strumento per attuare delle comunicazioni ufficiali.

Musk dunque è un innovatore e un uomo che ha dimostrato di saper guardare oltre a ogni possibile ostacolo nella propria vita, ma c’è un problema che ha dell’incredibile. Vi è un annuncio molto particolare per quanto riguarda la sua ipotetica “nuova moglie”, ma non vi preoccupate, perché le cose non sono come sembrano.

Elon Musk e la fake news: il bacio con il robot

Nel maggio del 2023 era entrata in tendenza una voce che spiegava come Elon Musk avesse baciato un robot di nome Catnilla. Una voce che aveva davvero dell’assurdo e alla quale nessuno avrebbe potuto davvero credere, ma in un mondo così innovativo come quello odierno e con un Elon Musk sempre pronto a nuove sfide, ecco che qualcuno ci aveva anche creduto.

Elon Musk e la fake news (Ansa – flopgear.it)

La fotografia ha girato sui social per un po’ di tempo, con Musk che avrebbe baciato un robot di nome Catnilla. La bufera è scoppiata per qualche ora sui social, con gli indignati che sono sempre pronti a trasportare la loro rabbia e frustrazione sui social, accusando il nuovo mondo di essere ormai senza speranza in futuro.

 


La foto naturalmente è falsa ed l’hanno realizzata con l‘Intelligenza Artificiale. Forse proprio questa grande innovazione alla quale Musk sta duramente lavorando gli si è ritorta contro. L’artista che ha prodotto questi scatti finti è l’artista Pablo Guerrero. Ci sono comunque tanti dettagli che, un occhio attento, può notare nel caso di fotografia con Intelligenza Artificiale, ma indubbiamente i social si divertono molto spesso a lanciare queste fake news, con molti utenti che ancora oggi non riescono a riconoscerle.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago