Esclusiva | Intervista a Enzo Ferrari: “Gli influencer mi chiedono le auto in leasing why-buy”

Un Enzo Ferrari senza peli sulla lingua quello che si è raccontato in questa intervista esclusiva per FlopNews24: dal suo rapporto con i social network, fino agli aneddoti sugli influencer che si recano a Maranello per acquistare le Ferrari. Con un occhio al mondiale di Formula 1 e la Ferrari che verrà

Enzo Ferrari è un uomo pacato, in là con gli anni ma ancora perfettamente lucido nell’analizzare situazioni e raccontare, anche con un filo di ironia, gustosissime vicende professionali che meriterebbero di essere raccolte in un libro.

Signor Ferrari, qual è il suo rapporto con i social network? 

«Senta, io non lo so come funzionano quelle diavolerie. Ho la mia macchina da scrivere qui in ufficio ma scrive tutto la mia segretaria, si figuri. Io so solo una cosa: tutti questi influencer ricchi vogliono l’auto rossa: la Ferrari. Ne vedo tanti qui. Molti vogliono conoscermi per farmi fare un video di saluti per i loro follower su Instagram o un TikTok.

Ma la cosa peggiore sa qual è? Che quando discutiamo sull’auto che vogliono prendere, mi dicono “Commendator Ferrari, ma la fate anche in leasing why-buy? Perchè ho sentito alla pubblicità che la Dacia fa così”. Li mando a fanculo sbattendo la porta come feci con Lauda nel ’77″».

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

Viaggio distruzione a Mara-Nello

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*