Auto

Fiat 500 gratis per 3 anni, promo super in Italia: poi scegli se restituirla o pagarla due soldi

La FIAT viene incontro ai propri clienti e lo fa con uno sconto pazzesco, con una delle auto storiche d’Italia che la si può avere a zero.

I cambiamenti all’interno del Gruppo Stellantis sono ampiamente evidenti, per questo motivo anche la FIAT sta cercando di avvicinarsi sempre di più allo stile moderno delle automobili. Uno di questo deriva dalla volontà di progettare delle vetture a impatto zero, con l’elettrico che è sempre più richiesto.

FIAT 500, prendi adesso e paghi tra tre anni (Stellantis Press Media – flopgear.it)

La FIAT infatti sta dando vita a una serie di automobili elettriche che stanno però puntando in modo deciso sulla storia e sulla tradizione, tanto è vero che è nata la 500 elettrica. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 363 cm, una larghezza di 168 cm e un’altezza di 153 cm.

Questo le permette così di essere omologata per quattro posti, con al proprio interno un ottimo display da ben 10,3 pollici. Un’automobile dunque all’avanguardia e che si dimostra al passo con i tempi, tanto è vero che è sempre più richiesta soprattutto all’estero, ma ora anche in Italia c’è un’occasione che merita di essere colta il prima possibile.

FIAT 500e: lo sconto che tutti sognavano

Il Gruppo Stellantis ha deciso di venire incontro ai clienti e soprattutto vuole fare pace con l’Italia, infatti ha dato vita a una campagna che sta permettendo di dare vita a una serie di sconti sulle automobili che sono progettate in Italia. Una di queste è proprio la 500 elettrica, un’auto che si presenta con un ottimo motore.

FIAT 500 (Stellantis Press Media – flopgear.it)

Questo infatti eroga fino a 95 cavalli, garantendo così un picco massimo di velocità di 135 km/h, con l’autonomia che è di 190 km con una sola ricarica. Il prezzo di partenza sarebbe di 28.950 Euro, ma grazie al Leasing di Stellantis Financial Services vi è modo di avere questo modello a un prezzo mai visto.

Tutti coloro che hanno un ISEE inferiore ai 30 mila Euro e che devono rottamare un’auto fino a Euro2, allora potranno pagare questa auto solo 16.200 Euro, ma con il finanziamento tuto migliora ancora di più. Non solo infatti ci sarà anticipo zero, ma anche le successive 35 rate rate saranno dal valore di zero Euro.

Una volta arrivati al termine di questo periodo, ecco che il valore del riscatto sarà di 13.585 Euro, ma qui arriva il bello. Se il cliente avrà guidato l’auto entro un massimo di 30 mila km, allora potrà anche decidere di ridarla in concessionaria gratuitamente. Se dovesse invece aver superato questa soglia, il pagamento sarà di 6 centesimi al km. Fate in fretta perché l’occasione scade il 31 maggio 2024.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

3 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

3 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago