Categories: Notizie

Fiat 500X, il prezzo crolla ai minimi storici: adesso la paghi meno di un’auto cinese

La FIAT 500X adesso la paghi ad un prezzo irrisorio. Costa meno di un’auto che arriva dalla Cina, ma hai poco tempo

Acquistare un auto richiede un investimento e uno sforzo sempre più importante per le famiglie, soprattutto in un momento come quello attuale dove i rincari sono all’ordine del giorno. Le aziende sono costretti a sostenere costi di produzione elevati che si riflettono in un maggiore prezzo al listino. Le uniche che sembrano riuscire senza troppe difficoltà a tenere bassi i prezzi dei propri modelli sono le aziende cinesi, che forte del sostegno governativo e del basso costo di manodopera e materiali riesce a proporre prezzi bassissimo.

FIAT 500x, nuova offerta (Stellantis) – Flopgear

Persino la FIAT, da sempre simbolo di auto economiche e accessibili a tutti, fa fatica a tenere il passo con i prezzi che arrivano dal paese del Dragone. C’è però il modo di risparmiare davvero molto sul prezzo di listino pure scegliendo uno dei marchi simbolo del made in Italy.

In tanti si rivolgono al mercato dell’usato per trovare l’auto perfetta per le proprie esigenze. Molto spesso i modelli di seconda mano hanno poco da invidiare alle auto nuove. Con un po’ di fortuna si possono trovare veicoli praticamente nuovi e in ottime condizioni.

FIAT 500X, prezzo da urlo

Non sorprende che i modelli FIAT siano tra i più ricercati anche sul mercato dell’usato. Sul portale autoscout24, uno dei più utilizzati per l’acquisto e la vendita di automobili, è disponibile un annuncio che permette di comprare a prezzo di saldo una FIAT 5ooX 1.6 Mjt connect 130 CV.

Fiat 500x (AutoHero24) – Flopgear

Il modello si trova attualmente a Busto Arstizio, dove può essere visionato in prima persona valutando l’investimento. L’auto è stata immatricolata nel mese di Maggio del 2021, e da allora ha percorso 104.000 Km che non sembrano però avere minato le funzionalità dell’auto. A vedere le immagini pubblicate nell’annuncio questa FIAT (che è di colore bianco) sembra essere in ottime condizioni. Il modello ha un motore a diesel da 130 Cv che garantisce solide prestazioni, ha cambio manuale ed è versatile e adatto sia per l’utilizzo quotidiano in città che per percorsi più lunghi.

La parola d’ordine però come dicevamo è risparmio, e acquistando questo modello si avrà la possibilità di comprare un’auto pressoché nuova a prezzo di saldo. La richiesta del rivenditore è di 13.900 euro. Considerando che solitamente questo tipo di mezzi hanno un prezzo che supera i 20.000 euro, si tratta di un vero affare

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

12 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago