FIAT, è l’auto perfetta per le famiglie e adesso è in promozione: spendi pochissimo, approfittane

La FIAT fa sognare le famiglie di tutta Italia, con un’auto che si presenta con un costo vantaggioso e una promozione mai vista.

Le utilitarie sono da sempre le vetture maggiormente apprezzate dalle famiglie italiane, con la FIAT che è il marchio più blasonato e noto in questo campo. Non è un caso che la Panda sia da anni il modello che vende nettamente di più in tutto il Belpaese, basti pensare infatti come nel 2023 abbia più che doppiato le vendite rispetto alla Dacia Sandero che ha chiuso al secondo posto questa classifica.

fiat 600 hybrid sconto
Fiat, che sconto (Flopgear)

La FIAT è il marchio che trascina il Gruppo Stellantis nel mondo, con le vendite che non si limitano solo all’Italia, ma spopola anche all’estero. In Francia per esempio la 500e è la seconda elettrica più venduta, superando anche un colosso come la Tesla, motivo per il quale è normale che a ogni novità ci sia grande interesse.

Lo si è visto già nel luglio del 2023, anno in cui la FIAT lanciò sul mercato la bellissima nuova versione della 600, un ritorno al passato e con uno sguardo attento al futuro. Infatti si è presentata nella variante elettrica, ma non solo, perché al giorno d’oggi è l’ibrido a farla da padrone, con la casa torinese che di recente ha deciso anche di venire incontro ai clienti con un’occasione pazzesca.

FIAT 600 Hybrid: sconto pazzesco all’orizzonte

Con la FIAT 600 siamo di fronte a un crossover compatto, con una lunghezza di 417 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 152 cm, il che le dà modo di essere omologata per cinque persone. Al proprio interno presenta un ottimo schermo multimediale da ben 12,3 pollici e un cruscotto digitale da 7 pollici.

FIAT 600 Hybrid occasione prezzo promozione vantaggi
FIAT 600 (Stellantis Press Media – flopgear.it)

Per questo modello, la FIAT ha sviluppato una grande tecnologia ibrida, con il motore termico al proprio interno che è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che è in grado di erogare un massimo di 100 cavalli. Il picco di velocità che è in grado di toccare questo veicolo è di 185 km/h, con i consumi che sono solo i 4,8 litri ogni 100 km.

Un’auto dalle ottime caratteristiche, con il suo valore di mercato che sarebbe di 24.950 Euro, ma con la nuova promozione, la FIAT fa partire il prezzo da 23.450 Euro e con una serie di aiuti. L’anticipo per avere quest’auto sarà di soli 6257 Euro e dopo quel pagamento, si dovranno versare nelle casse della FIAT solo 99 Euro ogni mese, con un TAN del 3,99% e un TAEG del 5,89%. La maxi rata finale sarà da 16.579,25 Euro, con il cliente che potrà scegliere se pagarla o restituire il veicolo.

Impostazioni privacy