FIAT, il SUV in promozione: lo paghi la metà, prestazioni da urlo

La FIAT ha prodotto modelli che hanno fatto segnare i record di vendite in Italia. Ora uno di essi potrebbe essere vostro con un prezzo invitante

L’acquisto di un’auto nuova oggi può rappresentare qualcosa di proibitivo, per via di prezzi di listino che hanno delle vette quasi irraggiungibili per la clientela. Per questo motivo, l’usato può essere un’occasione d’oro da sfruttare.

Fiat 500 X offerta Sicurauto
C’è un Suv Fiat in offerta, tutti i dettagli – Flopgear.it

A riguardo, oggi vi parleremo di una FIAT proposta ad un prezzo davvero vantaggioso. La casa di Torino si sta togliendo varie soddisfazioni in questo periodo, nella speranza di proseguire su questo trend incoraggiante.

La FIAT è infatti il marchio che, a livello globale, vende più di tutti nel gruppo Stellantis. Significativo l’incremento del 12% nelle immatricolazioni nel 2023 rispetto all’anno precedente. In sostanza, si tratta di una fase molto positiva, con la Panda che continua a dettare legge per le vendite sul mercato italiano.

A questo punto, andiamo a dare un’occhiata ad un modello che potrà essere vostro spendendo una cifra che è davvero irrisoria.

FIAT, la 500X in offerta con un modello usato

La FIAT 500X è quasi giunta alla fine del suo cammino, dal momento che diverse indiscrezioni riferiscono di uno stop alla produzione al termine del 2024, dopo 10 anni di onorato servizio. Questo Suv di segmento B potrebbe essere rimpiazzato dalla 600 presentata lo scorso anno e dalla Panda che arriverà in estate.

La 500X continua ad essere scelta da numerosi clienti, nonostante un prezzo non proprio bassissimo. Tuttavia, se la volete acquistare senza spendere troppo, sul sito web “Sicurauto.com“, ne troviamo una in vendita a soli 12.950 euro, praticamente la metà rispetto al modello nuovo.

Fiat 500 X offerta Sicurauto
Ecco la Fiat 500 X, prezzo e condizioni davvero vantaggiose – Flopgear.it

Al costo appena citato, vanno aggiunti 471 euro di IPT e 479 euro di spese amministrative, per un costo che alla fine va a raggiungere i 13.900 euro se la si vuole chiavi in mano, con la possibilità di detrarre anche l’IVA. L’immatricolazione di questa FIAT è avvenuta nel giugno del 2016, per cui non parliamo di un modello eccessivamente vecchio.

Il punto forte è il chilometraggio limitato con circa 78.000 km. La vettura è nota per essere dotata di motori piuttosto affidabili, per cui, anche se dovete percorrere parecchia strada ogni giorno, non dovete preoccuparvi. Il motore è alimentato a benzina, con la potenza massima di 140 cavalli.

Il cambio è manuale, con gli interni in tessuto, mentre la carrozzeria è di colore grigio scuro metallizzato. Per quanto riguarda le condizioni, sembra davvero in ottimo stato. Proprio per questo, vi consigliamo di non pensarci troppo, e di iniziare a considerare il suo acquisto sin da ora. Il prezzo è davvero invitante.

Se volete osservarla da vicino, vi basterà consultare il sito sicurauto.com. Nel motore di ricerca, digitate Fiat 500X 1.4 Multiair 140 Cv Cross. Troverete ulteriori  indicazioni su queste modello che, attualmente, è ubicato presso il Sicurautostore di Marcallo con Casone in provincia di Milano.

 

Impostazioni privacy