Auto

Fiat Panda a meno di 10mila euro: occasione full optional, al via la promo

La Fiat Panda è una delle auto più economiche in assoluto, ma ora il suo prezzo crolla ancor di più. Ecco a quanto la avrete.

Non c’è alcun dubbio su quale sia l’auto più amata dagli italiani, che ovviamente è la Fiat Panda, divenuta ormai un simbolo del nostro paese. La prima generazione fu presentata al mondo nel lontano 1980, e da quel momento in avanti, è riuscita ad ottenere un successo a dir poco eccezionale, totalizzando numeri impressionanti sotto il profilo delle vendite. Oggi ne sono disponibili due versioni differenti, ovvero la citycar, svelata nella versione rinnovata a febbraio, e la Grande Panda.

Fiat Panda occasione d’oro (ANSA) – FlopGear.it

Quest’ultima è un SUV di Segmento B che viene prodotta in Serbia, sulla piattaforma Smart Car di Stellantis, e che è sia elettrica che ibrida a benzina. Di certo, il confronto con la citycar sotto il profilo delle vendite sarà molto intenso, con prezzi molto buoni per la versione termica. Nel frattempo, vi porteremo a scoprire la Fiat Panda più economica in assoluto, un’occasione d’oro che tutti vorranno cogliere al volo. Andiamo a scoprire i dettagli su questo super affare.

Fiat, questa Panda è quasi regalata

Se siete alla ricerca di un’auto in buone condizioni ed è vostra intenzione quella di risparmiare sull’acquisto, potete rivolgervi al mercato dell’usato, che vi propone occasioni da sogno. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati per i prodotti di seconda mano, troviamo una Fiat Panda ad appena 8.999 euro, attualmente locata presso Brescia, messa in vendita da Lory Cars.

Fiat Panda in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Quest’ultima è una notizia molto positiva, perché ci dice che ad occuparsi dell’affare è un concessionario e non un privato, cosa che di sicuro tranquillizzerà i più scettici. La vettura è stata immatricolata nel settembre del 2018 ed ha percorso sin qui 54.000 km, ed è dotata di un cambio manuale e, soprattutto, di un impianto a metano. Questo vi permetterà di risparmiare molto sul fronte dei consumi, e per chi deve spostarsi con frequenza, è un dettaglio che può fare la differenza in fase di acquisto.

Compresa nel prezzo anche la garanzia di 12 mesi, che può essere estesa anche a 36 o a 48 mesi. La Fiat Panda in questione è davvero un grande affare, una garanzia di risparmio e di qualità assoluta che vi invitiamo a prendere in considerazione. Siamo certi che, ad un prezzo di questo tipo, la concorrenza per acquistarla sarà parecchia, per cui vi invitiamo a fare in fretta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

3 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

3 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

3 settimane ago