La Fiat Panda è una delle auto più economiche in assoluto, ma ora il suo prezzo crolla ancor di più. Ecco a quanto la avrete.
Non c’è alcun dubbio su quale sia l’auto più amata dagli italiani, che ovviamente è la Fiat Panda, divenuta ormai un simbolo del nostro paese. La prima generazione fu presentata al mondo nel lontano 1980, e da quel momento in avanti, è riuscita ad ottenere un successo a dir poco eccezionale, totalizzando numeri impressionanti sotto il profilo delle vendite. Oggi ne sono disponibili due versioni differenti, ovvero la citycar, svelata nella versione rinnovata a febbraio, e la Grande Panda.
Quest’ultima è un SUV di Segmento B che viene prodotta in Serbia, sulla piattaforma Smart Car di Stellantis, e che è sia elettrica che ibrida a benzina. Di certo, il confronto con la citycar sotto il profilo delle vendite sarà molto intenso, con prezzi molto buoni per la versione termica. Nel frattempo, vi porteremo a scoprire la Fiat Panda più economica in assoluto, un’occasione d’oro che tutti vorranno cogliere al volo. Andiamo a scoprire i dettagli su questo super affare.
Se siete alla ricerca di un’auto in buone condizioni ed è vostra intenzione quella di risparmiare sull’acquisto, potete rivolgervi al mercato dell’usato, che vi propone occasioni da sogno. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati per i prodotti di seconda mano, troviamo una Fiat Panda ad appena 8.999 euro, attualmente locata presso Brescia, messa in vendita da Lory Cars.
Quest’ultima è una notizia molto positiva, perché ci dice che ad occuparsi dell’affare è un concessionario e non un privato, cosa che di sicuro tranquillizzerà i più scettici. La vettura è stata immatricolata nel settembre del 2018 ed ha percorso sin qui 54.000 km, ed è dotata di un cambio manuale e, soprattutto, di un impianto a metano. Questo vi permetterà di risparmiare molto sul fronte dei consumi, e per chi deve spostarsi con frequenza, è un dettaglio che può fare la differenza in fase di acquisto.
Compresa nel prezzo anche la garanzia di 12 mesi, che può essere estesa anche a 36 o a 48 mesi. La Fiat Panda in questione è davvero un grande affare, una garanzia di risparmio e di qualità assoluta che vi invitiamo a prendere in considerazione. Siamo certi che, ad un prezzo di questo tipo, la concorrenza per acquistarla sarà parecchia, per cui vi invitiamo a fare in fretta.
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…
L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…