Auto

Fiat Panda, la più economica di tutte tua con una rata bassissima: a maggio costa molto meno

La FIAT Panda si fa sempre più economica, con la promozione che per il mese di maggio è un sogno a occhi aperti per i clienti.

In Italia sono tante le aziende che hanno dato vita a delle automobili iconiche nel corso della propria storia, con la FIAT che è il marchio più venduto nel Belpaese. Su tutte è innegabile il fatto che sia diventata popolare come nessun’altra la Panda, un modello che dal 1980 a oggi continua a essere quello più venduto.

FIAT Panda, incredibile offerta (Stellantis Press Media – flopgear.it)

Siamo di fronte a un modello che ha saputo perfezionarsi nel corso degli anni, tanto è vero che già pochi anni dopo il suo lancio, nacque la variante 4×4. Per molti, anche tra i dirigenti della FIAT, sembrava essere una follia totale, ma alla fine si è rivelato un colpo geniale, dando così vita alla prima utilitaria a trazione integrale della storia.

Oggi la Panda ha cambiato il proprio look e la propria motorizzazione, ma rimane sempre nel cuore degli italiani. Le dimensioni di questo modello sono di 365 cm di lunghezza, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155, il che la rende omologata per quattro o per cinque persone, in base alle esigenze del cliente, con maggio che regala grandi occasioni.

FIAT Panda: a maggio occasione da non perdere

Il modello basilare della Panda è quello che è omologato per quattro passeggeri, con il motore che però è il medesimo delle altre, ovvero un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 70 cavalli. Il picco di velocità è di 164 km/h, con i consumi che sono di 5,3 litri ogni 100 km e il prezzo di partenza sarebbe di 15.500 Euro.

FIAT Panda (Stellantis Press Media – flopgear.it)

La FIAT però fino al 31 maggio 2024 ha deciso di abbassare ancora di più il prezzo di questa automobile, con la Panda che avrà un costo, grazie a “FIAT Happines Formula“, ridotto di 1300 Euro. In questo modo la Panda in questione la si potrà avere con un esborso davvero molto ridotto di soli 14.200 Euro.

Molto comodo e vantaggioso anche il pagamento dilazionato negli anni. Infatti si pagherà in un primo tempo l’anticipo da 4783 Euro, poi si passerà a 35 rate da 79 Euro l’una, con interessi che vedono un TAN al 2,99% e un TAEG al 6,37%. Al termine di questi tre anni si dovrà pagare una rata finale da 8268 Euro, permettendo così ai clienti di poter avere a un prezzo molto vantaggioso una FIAT Panda di ottimo livello.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago