Auto

Ford “regala” soldi se fai questa cosa: ecco i passaggi da seguire

Ford ha lanciato un’iniziativa davvero molto interessante che consente di ottenere un sostanzioso bonus in denaro: ecco come fare.

I potenziali acquirenti di automobili sono sempre alla ricerca di qualche offerta per provare ad accaparrarsi una vettura di ottima qualità a un prezzo più basso rispetto a quello di mercato. L’interesse cresce se qualcuna di queste iniziative riguarda una delle moderne ‘muscle car’, ovvero quelle auto di grande successo caratterizzate da motori molto potenti che assicurano un livello prestazionale davvero elevato.

Ford, che bonus per i clienti: puoi averlo così – Foto ANSA (Flopgear.it)

Tra queste c’è sicuramente la Ford Mustang, che mantiene il titolo di auto sportiva più venduta al mondo nonostante abbia registrato un calo del 6,8% nel primo trimestre di quest’anno nel suo mercato più importante, ovvero quello statunitense. Nel tentativo di rivitalizzare le vendite, la Ford offre un bonus in contanti di 1.000 dollari (circa 923 euro) ai proprietari di muscle car rivali negli Stati Uniti che stanno pensando di cambiare la loro auto con una nuovissima Ford Mustang del 2024.

Si tratta di un incentivo aggiuntivo proposto dall’Ovale Blu per attirare ulteriormente i potenziali acquirenti che già possiedono una macchina ad alte prestazioni. Il “Mustang Competitive Conquest Bonus Cash“, caratterizzato da un bonus in contanti di 1.000 dollari, si rivolge agli individui che attualmente possiedono o noleggiano una Chevrolet Camaro, Dodge Challenger o Dodge Charger del 1995.

Attenzione, Ford regala soldi: basta fare così

Per accedere al bonus gli interessati devono permutare il veicolo esistente o rescindere il contratto di locazione. Inoltre hanno diritto al bonus in contanti anche coloro che hanno rescisso il contratto di locazione di una muscle car entro 30 giorni prima di ricevere la nuova Mustang.

Ford, super bonus per la Mustang 2024: ecco come fare per ottenerlo – Foto ANSA (Flopgear.it)

Secondo quanto riportato da Cars Direct, Ford ha anche distribuito una guida ai concessionari dove vengono chiariti i dettagli del Competitive Conquest Bonus. Il bonus da 1.000 dollari riguarda le versioni Ecoboost da 2,3 litri e V8 GT da 5,0 litri della Mustang. L’offerta a livello nazionale è valida fino al 30 aprile: vale la pena notare che la Ford Mustang 2024 ha un prezzo di partenza di oltre 30.000 dollari per la versione EcoBoost Fastback e quasi 42.000 dollari per la GT con motore V8. 

Ford ha recentemente annunciato i dati che riguardano la vendita della Mustang in tutto il mondo. L’iconica vettura è ancora l’auto sportiva più venduta al mondo: sono più di 59.000 le unità consegnate ai clienti nel 2023. La Mustang risulta molto ricercata soprattutto negli USA, dove sono state venduti 48.605 modelli. L’Ovale Blu si sta preparando a festeggiare il 60° anniversario della Mustang, che cade il 17 aprile: per l’occasione verrà lanciato uno speciale pacchetto celebrativo.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

5 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago