Un modello di Honda adesso è in vendita a un prezzo di saldo: il tasso è pari a zero e le rate sono mini! Ecco di quale due ruote stiamo parlando.
Honda, ancora una volta, mette al primo posto il benessere del cliente e di chi può potenzialmente diventare tale. La promozione che è attualmente in corso sottolinea in tutto e per tutto questa volontà. Il modello di cui stiamo per parlare è perciò sicuramente a prezzo di saldo. Ma non solo! La promo include infatti il tasso zero e delle rate decisamente mini! Impossibile non approfittarne.
La Casa giapponese vuole superare la concorrenza, tanto in termini di qualità quanto in termini di occasioni da offrire sul mercato. È per questo che ha pensato a un super sconto per il modello di scooter amatissimo. Stiamo parlando dell’Honda Forza 350.
Questo scooter è perfetto per gli amanti di questo mezzo di trasporto: è elegante, pratico quindi perfetto per la città e anche potente. Lo scooter della GT di media cilindrata appare quindi come perfetto per la vita di tutti i giorni. Quella in cui c’è sempre meno tempo e in cui lui promette di dimezzare i tempi di percorrenza senza rinunciare a qualità e comodità. Vediamo insieme i dettagli della promozione.
La Honda fa quindi sapere che il Forza 350 può essere ora acquistato con un finanziamento senza interessi, quindi a tasso zero, in 24 rate da 131,25 euro al mese. Con anticipo di 3.390 euro e con TAN allo 0,00% e TAEG al 6,82%. Il prezzo di questo scooter di listino è di 6.390 euro. L’offerta sarà valida fino al 30 aprile del 2024, quindi non resta ancora tantissimo tempo. Chi vuole deve approfittarne!
Vediamo, per completezza, insieme anche le specifiche che stupiranno e convinceranno chiunque. Si tratta di un monocilindrico 4 tempi, con quattro valvole (OHC) per cilindro. Il motore è raffreddato a liquido e la categoria è Euro5. La potenza massima che può raggiungere è di 29 CV a 7,500 giri/min, mentre la coppia massima è di 31 Nm a 5,250 giri/min.
L’avviamento è elettrico, così come il parabrezza. I freni sono a disco e la frizione è automatica. Il consumo medio dichiara è di 29,4 km/litro. È dotato anche di fari a LED e di attacco USB per la connettività.
Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…
La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…
In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…
Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…
Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…
Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…