Moto

Honda, il modello ora è a prezzo di saldo: tasso zero e mini rate, che occasione!

Un modello di Honda adesso è in vendita a un prezzo di saldo: il tasso è pari a zero e le rate sono mini! Ecco di quale due ruote stiamo parlando.

Honda, ancora una volta, mette al primo posto il benessere del cliente e di chi può potenzialmente diventare tale. La promozione che è attualmente in corso sottolinea in tutto e per tutto questa volontà. Il modello di cui stiamo per parlare è perciò sicuramente a prezzo di saldo. Ma non solo! La promo include infatti il tasso zero e delle rate decisamente mini! Impossibile non approfittarne.

Modello Honda in promozione: è un’occasione da cogliere al volo (Media Press) – Flopgear.it

La Casa giapponese vuole superare la concorrenza, tanto in termini di qualità quanto in termini di occasioni da offrire sul mercato. È per questo che ha pensato a un super sconto per il modello di scooter amatissimo. Stiamo parlando dell’Honda Forza 350.

Questo scooter è perfetto per gli amanti di questo mezzo di trasporto: è elegante, pratico quindi perfetto per la città e anche potente. Lo scooter della GT di media cilindrata appare quindi come perfetto per la vita di tutti i giorni. Quella in cui c’è sempre meno tempo e in cui lui promette di dimezzare i tempi di percorrenza senza rinunciare a qualità e comodità. Vediamo insieme i dettagli della promozione.

Honda Forza 350, la promozione è pazzesca! I veri appassionati non potranno non concedersi questo regalo

La Honda fa quindi sapere che il Forza 350 può essere ora acquistato con un finanziamento senza interessi, quindi a tasso zero, in 24 rate da 131,25 euro al mese. Con anticipo di 3.390 euro e con TAN allo 0,00% e TAEG al 6,82%. Il prezzo di questo scooter di listino è di 6.390 euro. L’offerta sarà valida fino al 30 aprile del 2024, quindi non resta ancora tantissimo tempo. Chi vuole deve approfittarne!

Honda Forza 350 in super sconto, con tasso zero e mini rate: i dettagli (Press Media) – Flopgear.it

Vediamo, per completezza, insieme anche le specifiche che stupiranno e convinceranno chiunque. Si tratta di un monocilindrico 4 tempi, con quattro valvole (OHC) per cilindro. Il motore è raffreddato a liquido e la categoria è Euro5. La potenza massima che può raggiungere è di 29 CV a 7,500 giri/min, mentre la coppia massima è di 31 Nm a 5,250 giri/min. 

L’avviamento è elettrico, così come il parabrezza. I freni sono a disco e la frizione è automatica. Il consumo medio dichiara è di 29,4 km/litro. È dotato anche di fari a LED e di attacco USB per la connettività.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

3 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

3 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

3 settimane ago