Il mega Suv BMW arriva in Italia a poco più di 20 mila euro: promo a tempo, è l’affare del secolo

Occasionissima per una delle più belle BMW mai viste prima e ora la si potrà avere per poco più di 20 mila Euro.

Sportive, eleganti e possenti, sono questi i principi che nel corso degli anni hanno permesso alla BMW di imporsi nel mondo automobilistico come una delle più grandi potenze. Non è un caso infatti che siano nati anche dei modelli che hanno saputo unire lo stile dei SUV, attualmente la tipologia di auto più acquistata in Europa, con i coupé, da sempre sinonimo di lusso ed eleganza.

BMW X6 occasione SUV prezzo 20 mila Euro leasing
Incredibile sconto sul maxi SUV (Canva – flopgear.it)

Tra le auto di questa tipologia che sono state prodotte dalla BMW vi è indubbiamente la X6, un colosso che si mostra con una lunghezza da 496 cm, una larghezza da 200 cm e un’altezza da 170 cm, il che la porta a essere omologata per un massimo di cinque posti. Niente male anche lo sviluppo tecnologico, basti vedere come internamente presenti uno schermo multimediale da 14,9 pollici e inoltre sia installato anche un cruscotto digitale da 12,3 pollici.

Internamente vi è un’attenzione quasi maniacale per le finiture, il che rende l’auto all’apparenza ancora più spaziosa e confortevole rispetto a quanto già non lo sia. Ci sono ben due modelli che si possono acquistare al giorno d’oggi, con la più nota che è la variante Mild Hybrid a benzina, con la base che è un 6 cilindri da 3000 di cilindrata ed erogazione da 381 cavalli, ma ora tutti impazziranno per l’ibrido a gasolio.

BMW X6: l’offerta che non si era mai vista prima

Anche nel caso in cui si dovesse acquistare la variante della BMW X6 a gasolio, si tratterà di un Mild Hybrid, il che permette di contenere non poco i costi. Siamo di fronte a un modello che monta un 6 cilindri da 3000 di cilindrata e che può erogare fino a un massimo di 298 cavalli, permettendo così all’auto di toccare un picco massimo di 233 km/h.

BMW X6 occasione SUV prezzo 20 mila Euro leasing
BMW X6 (BMW Press Media – flopgear.it)

Per le dimensioni non è male il fatto che per compiere 100 km necessiti di 7 litri di gasolio, con il suo prezzo di partenza che è di 93.400 Euro. La BMW dà il via però al leasing che prende il nome di “Why-buy Evo”, con la X6 che la si potrà avere con un anticipo di soli 23.359 Euro.

A quel punto scatteranno poi delle rate mensili da 1008 Euro per 36 mesi. Non sarà possibile riscattare l’auto, con la spesa che il massimo di chilometri percorribili che sarà di 45 mila, ma nell’offerta sono compresi assicurazione, bollo e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Impostazioni privacy