Il nuovo SUV Hyundai è pronto a prendere d’assalto il mercato: super sconto se lo ordini subito. Scopri la promozione.
La Corea del Sud, nonostante la concorrenza interna all’Asia di Giappone e Cina (ma anche mercati emergenti come per esempio l’Indua) e quella dei colossi europei e statunitensi è comunque riuscita a ritagliarsi un posto centrale nell’industria dei motori.
Da Seul arrivano modelli innovativi e ultra moderni, in grado di incarnare lo stile orientale ma allo stesso tempo fare breccia nel pubblico occidentale. Non è un caso che le aziende coreane abbiano una certa presa anche sul nostro mercato.
Su tutte la Hyundai, che è ormai un marchio piuttosto noto anche alle nostre latitudini. L’azienda coreana è ormai uno dei principali produttori di automobili, anche grazie alla capacità di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo. I modelli della casa sudcoreana hanno prezzi piuttosto accessibili, un requisito fondamentale nel mercato di oggi, dove è necessario emergere e avere una politica di prezzo competitiva per potere resistere alla tanta concorrenza.
La Hyundai Santa Fe sta per sbarcare sul mercato italiano. Sarà possibile scegliere tra la versione omologata per cinque o sette persone del segmento d della Hyundai, che avrà 4,83 metri di lunghezza. Lo storico modello sudcoreano sarà equipaggiato da un motore 1.6 turbo benzina da 215 cavalli in tecnologia full hybrid. La trazione è anteriore. Il SUV sarà disponibile negli allestimenti Business e XClass.
L’allestimento Business parte da 49.600 euro, mentre l’allestimento XClass si pone nella fascia di prezzo che sale da 54.350 euro. In caso di modello a sette posti il prezzo sale di 1.200 euro. Hyundai offre comunque l’opportunità di avere il mezzo a condizioni favorevoli, con ben 5.250 euro di sconto in caso di rottamazione.
Per l’allestimento business il finanziamento prevede l’anticipo di 11.010 euro, e il pagamento di 329 euro al mese per 36 mesi (TAN 7,45% – TAEG 8,49%). Al termine dei tre anni di contratto si potrà decidere se restituire l’auto, sostituirla con un altro mezzo oppure pagare la maxi rata finale da € 29.264, che è anche pari al Valore Futuro Garantito.
In questo modo l’azienda offre ai clienti la possibilità di tutelarsi da eventuali svalutazioni dell’investimento, di valutare con calma in mezzo e soprattutto di diluire con calma la cifra da versare all’azienza. Per chi sta cercando un nuovo mezzo insomma è un’ottima possibilità di acquistare un mezzo di primissimo livello a condizioni convenienti.
Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…
La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…
In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…
Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…
Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…
Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…