Il Suv dei sogni: super accessoriato e lo porti a casa con 16mila euro, c’è la fila per averlo

Oggi vi parliamo di un super SUV che fa già sognare i clienti, per via di un rapporto qualità-prezzo super. Ecco i dettagli.

I SUV sono i modelli che al giorno d’oggi stanno dominando il mercato dell’auto, con tassi di crescita impressionanti negli ultimi anni. In Italia ed in Europa è stata sfondata la quota di mercato del 52%, con Station Wagon ed utilitarie che sono state messe del tutto in ginocchio dagli Sport Utility Vehicle, con quelli di Segmento B e C in particolare che la stanno facendo da padroni.

SUV DR Evo 5 low cost
SUV novità pazzesca – FlopGear.it

Il problema dei SUV, in molti casi, sta in un prezzo che non è troppo ridotto, e che costringe a spese importanti per riuscire a terminare l’acquisto. Oggi vi parleremo di un gioiellino italiano che è in offerta per questa fase dell’anno, e che vi permetterà di risparmiare su un prezzo che, di per sé, è già molto contenuto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli. Siamo certi che non potrete resistere a questa grande occasione.

SUV, scopriamo la nuova Evo 5 appena uscita

Se cercate un SUV che sia economico e molto funzionale, il marchio Evo è la perfetta scelta per tutti voi. In particolare, la Evo 5 spinta da un motore 1.5 turbo a benzina è un Urban Sport Utility Vehicle, il che significa che è perfetto anche per la città, per via delle sue dimensioni compatte ed anche per la grande agilità che mette in mostra, oltre a delle buone prestazioni che lo rendono utilissimo per le vostre gite fuori porta.

Evo 5 SUV basso costo
Evo 5 in mostra (Evo) – FlopGear.it

Il motore, come detto, è a benzina, e rispetta la normativa Euro 6D in quanto alle emissioni di anidride carbonica, per cui non c’è nulla da temere sul fronte dei blocchi stradali che sono in chiaro aumento. Ottimi anche i consumi, da 7,5 a 9,2 litri per 100 km, ma il vero vantaggio lo troviamo sul fronte del prezzo, grazie ad un’iniziativa che è attualmente in corso e che farà al caso di chi vuole risparmiare di più.

Il prezzo di listino di questo brillante SUV è pari ad appena 17.300 per la versione sopracitata, la turbo a benzina 1.5. Tuttavia, grazie all’offerta in corso sarà vostro a soli 16.300 euro, grazie al contributo di 1.000 euro pensato dal brand Evo in questo periodo dell’anno. L’offerta non è cumulabile con altre iniziative in corso, ma c’è da dire che un risparmio di questo tipo non potrà lasciarvi indifferenti. Prendete subito informazioni presso i concessionari aderenti.

Impostazioni privacy