Questo modello è il SUV del momento: è il più venduto ma adesso puoi pagarlo la metà, ti bastano poco più di 10.000 euro.
I SUV sono indubbiamente le auto attualmente preferite dagli automobilisti, quelli che sul mercato danno maggiori risultati. Sono, però, anche tra i modelli più costosi. In media, il costo dei SUV (a differenza per esempio delle utilitarie) supera abbondantemente i 20.000 euro, anche prendendo in considerazione i modelli più economici. Può succedere però, come in questo caso, di riuscire a trovare un’occasione irripetibile arrivando a pagare il modello addirittura la metà.
Tra i SUV più gettonati c’è sicuramente la dacia Duster. La casa rumena è diventata uno dei punti di riferimento del settore, proprio per i prezzi bassi dei suoi modelli. Ora si ha la possibilità di pagare nettamente di meno rispetto al prezzo di listino, grazie al sempre più fiorente mercato dell’usato. Sono tantissimi coloro che scelgono di puntare su un modello di seconda mano. Una scelta che in molti casi si rivela davvero saggia, visto che spesso i modelli in vendita sono praticamente nuovi e si ha la possibilità di risparmiare diversi soldi. Sulla piattaforma Subito.it, uno dei portali specializzati nell’acquisto e nella vendita di modelli di seconda mano, è comparso un annuncio che riguarda proprio il SUV del momento.
Il modello in questione è una Dacia Duster 1.5 DCI di colore grigio medio. Il SUV, alimentato da un motore a diesel, è stato immatricolato nel mese di Febbraio del 2018. E’ dunque datato, ma come si vede dalle immagini molto ben tenuto. Nonostante il contachilometri segni 110.000 Km, il modello sembra in buone condizioni e ancora in grado di garantire buone prestazioni. Il motore da 110 CV è ancora di tutto rispetto.
Il venditore, che si trova a Cassino in provincia di Frosinone, specifica di avere tutte le documentazioni che certificano i vari tagliandi e il chilometraggio. Viene inoltre concessa l’opportunità di andare a vedere e provare il mezzo in prima persona, in modo da accertarsi di tutto prima di effettuare l’acquisto. Il vero affare però come detto è rappresentato dal prezzo davvero irrisorio: per avere quest’auto ben tenuta, dotata di tutte le tecnologie moderne e spaziosa il prezzo è di appena 11.000 euro. Un vero affare per chi vuole cambiare l’automobile ma allo stesso tempo risparmiare.
Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…
La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…
In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…
Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…
Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…
Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…