Auto

In attesa del rinnovo, Vlahovic si consola così: il suo garage è da vero top player

Dusan VlahovicDusan Vlahovic - www.flopgear.it

L’attaccante della Juve Dusan Vlahovic non sa ancora quale potrà essere il suo futuro. Di seguito, analizzeremo la sua passione per le auto. Ecco tutti gli splendidi modelli in possesso del numero 9 bianconero.

Nato nel gennaio del 2000 a Belgrado, Dusan Vlahovic è arrivato molto giovane in Italia grazie alla Fiorentina. Nel 2022 il suo passaggio dalla Viola alla Juventus – per una cifra di circa 70 milioni di euro più bonus – ha infiammato il calciomercato. Alla Juventus le prestazioni del numero 9 serbo non sono state sempre entusiasmanti. Nonostante ciò, però, Dusan ha già messo a segno 64 gol con la casacca bianconera in 159 presenze, vincendo anche da protagonista una Coppa Italia.

Il suo contratto con la Juventus è in scadenza a giugno 2026. Le strade fra lui e la Vecchia Signora sembravano potersi dividere già nell’estate appena conclusa, ma alla fine Dusan Vlahovic è rimasto a Torino. Con 6 gol in tutte le competizioni è al momento l’attaccante più prolifico della compagine allenata da qualche giorno a questa parte da Luciano Spalletti.

Nelle prossime righe, però, vogliamo porre l’attenzione su un dettaglio della vita privata dell’attaccante serbo della Juve. Quali auto ama guidare nel tempo libero? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Tutte le auto di Dusan Vlahovic: nel suo garage ci sono modelli da urlo

Lusso, eleganza, potenza e prestazioni elevate. Sono queste le caratteristiche ricercate dall’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic al momento della scelta delle proprie auto. Il calciatore serbo ha una grande passione per il mondo dei motori e all’interno del suo garage sono presenti diverse auto. Fra queste, a spiccare su tutte sono certamente due modelli davvero molto prestazionali e accattivanti. Ecco quali.

Vlahovic

Le auto preferite di Dusan Vlahovic: tutti i dettagli sui gusti motoristici dell’attaccante serbo della Juventus – www.flopgear.it

Vlahovic ha grande ammirazione per il marchio Mercedes. All’interno del suo garage, quindi, non può mancare uno dei modelli più iconici della casa automobilistica tedesca, vale a dire la Mercedes Classe A. Per l’esattezza, il calciatore serbo ne dispone due, una con la livrea bianca e una con la livrea di colore nero.

Una vettura dalle prestazioni sportive – equipaggiata con un propulsore 2.0 in grado di erogare fino a 421 cavalli – e ideale per chi cerca fluidità alla guida e comfort in ogni situazione.

L’altro marchio automobilistico amato dal calciatore della Juventus è, invece, del tutto italiano. Ci riferiamo alla Maserati. In particolare, Dusan è in possesso di una Maserati Grecale Trofeo. Un’altra auto sportivo e altamente prestazionale, grazie alla presenza di un motore V6 da 3.0 litri che sviluppa 530 cavalli e 620 Nm di coppia massima.

Change privacy settings
×