Notizie

Incidente per la popstar internazionale, guidava la sua supercar: ci è ricascato

Altro incidente per una popstar di fama internazionale: siete cresciuti con le sue canzoni, lui con la passione per la Lambo. Peccato che non l’abbia guidata tanto bene 

Per chi è cresciuto negli anni duemila, la sua musica è stata la colonna sonora dell’adolescenza. Stiamo parlando di una popstar americana che ha inciso singoli molto famosi in quel periodo e che ancora oggi, pur non essendo più esattamente sulla cresta dell’onda come un tempo, continua a far parlare molto di se.

Altro incidente per la popstar – Flopgear.it

Forse le tracce più famose dell’artista sono i singoli Yeah X3 Beautiful People, entrambi in grado di scalare la Billboard al momento dell’uscita, senza dimenticare la collaborazione International Love con il rapper Pitbull che è valsa ad entrambi milioni di streaming nel corso del tempo.

Di chi stiamo parlando ? Ovviamente di Chris Brown. Una carriera, quella del cantante americano, nella quale non sono mancati momenti bui e controversi. Nel 2009 infatti fecero il giro del mondo le fotografie del volto della sua famosissima compagna, la popstar Rihanna, tumefatta in volto dopo una lite domestica. Il cantante ha poi subito accuse nel 2016 per aver minacciato una donna con un’arma da fuoco. E poi, c’è la questione legata alle automobili e ai numerosi incidenti.

Chris Brown ci è ricascato

Nel 2017 una Lamborghini Aventador del cantante è finita distrutta in seguito ad un incidente che ebbe molto risalto sui media di tutto il momento. A quanto pare, Brown ci è ricascato di nuovo anche se per fortuna le conseguenze dell’incidente sono state molto meno gravi rispetto a quanto accaduto ai tempo. Se lui ne è uscito illeso, la sua vettura avrebbe riportato danni minimi ma comunque sufficienti a farlo infuriare.

Chris Brown l’ha fatto di nuovo (Ansa) – Flopgear.it

La vettura coinvolta nel nuovo incidente sembrerebbe un’altra Aventador che ha un prezzo di listino di ben 346mila Euro. Brown avrebbe subito un incidente di entità minore guidando ad Hollywood che ha lasciato la carrozzeria della sua potentissima supercar di Sant’Agata visibilmente danneggiata, facendolo arrabbiare non poco.

Il tutto è accaduto circa una settimana fa. A quanto pare, Brown non si sarebbe subito accorto della gravità dell’impatto sulla sua Lambo. Il giorno dopo, sarebbe stato visto urlare con furia: “Guarda come è ridotta la mia ca…o di auto!” proprio esaminando la carrozzeria della vettura. Niente da fare. Un’altra Lambo danneggiata. Ripararla, per lui, non sarà certo un’impresa insormontabile.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

10 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago