Auto

Jeep Avenger, nuova promozione bomba in Italia: è il prezzo più basso di sempre, altro che Dacia Duster

La Dacia è uno dei marchi che garantisce i migliori prezzi al momento, ma ora la Jeep Avenger costa ancora di meno

In questi ultimi anni si sta facendo vedere in modo sempre più deciso sul mercato la Dacia, con il marchio rumeno del Gruppo Renault che sta dimostrando di potersi via via imporre sempre di più. Lo si vede con una serie di auto di ottima caratura, con queste che si mantengono concorrenziali e con un valore di mercato incredibile, ma la Jeep Avenger punta al sorpasso.

Jeep Avenger costa meno della Dacia (Jeep Press Media – flopgear.it)

Il colosso americano è diventato ormai sempre più amato in Italia, anche perché gran parte di questi modelli viene prodotto proprio nel Belpaese. La Avenger è una delle grandi novità elettriche, ma si fa apprezzare anche con il termico. L’auto in questione si presenta con una lunghezza di 408 cm, una larghezza di 172 cm e un’altezza di 153 cm.

Il tutto la rende omologata per cinque posti, con il modello più richiesto che al momento è quello termico. Al proprio interno, per la versione solo a benzina, monta un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 101 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 184 km/h, con i consumi solo di 5,6 litri ogni 100 km e un prezzo base di 24.300 Euro, ma ora c’è una grande offerta.

Jeep Avenger elettrica: tua a un prezzo imbattibile

La Avenger che ha fatto discutere maggiormente gli appassionati in questi anni è però senza dubbio la variante a impatto zero. Si tratta di un modello che è in grado di erogare fino a un massimo di 156 cavalli, il che fa sì che possa toccare i 150 km/h, con l’autonomia che sicuramente il proprio punto di forza, con 400 km in strada tra una ricarica e l’altra.

Jeep Avenger (Jeep Press Media – flopgear.it)

Stellantis fa sognare però i propri clienti, tanto è vero che è possibile acquistare questa auto senza nemmeno spendere un Euro come anticipo. A quel punto ci saranno da pagare 35 rate da 149 Euro l’una, con un TAN del 3,75% e un TAEG del 5,14%, ma non è finito qui. Se si dovesse rottamare un’auto al massimo Euro2, sarà possibile avere uno sconto di 11 mila Euro sul prezzo di vendita.

Nel caso in cui però il richiedete dovesse avere un ISEE inferiore ai 30 mila Euro, ecco che lo sconto andrebbe a 13 mila Euro. Il prezzo base della Avenger elettrica è di 39.400 Euro, dunque si potrebbe avere un crossover della Jeep in versione a impatto zero per soli 26 mila Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago