La Jeep ha in promozione uno dei suoi modelli di riferimento, ma dovete fare in fretta. Tutti i dettagli dell’offerta ancora in corso
Anche nel mese di marzo che si avvia alla conclusione non mancano offerte e promozioni per l’acquisto di una nuova Auto. Tra i brand che le propongono c’è anche la Jeep che ha in promozione uno dei suoi modelli di riferimento, acquistabile con un notevole risparmio.
Pensate che, in totale, andrete a risparmiare quasi 2.000 euro rispetto al prezzo di listino, con il vantaggio di dilazionare al meglio la spesa. Il modello è dotato di un motore a benzina che sicuramente lo renderà più appetibile, dal momento che la variante elettrica ancora non entusiasma. A questo punto, andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione in corso sulla Avenger.
La Jeep Avenger viene proposta in tre diverse motorizzazioni. C’è quella a benzina, l’ibrida ed anche l’elettrica, con quest’ultima che ha in comune il powertrain e la piattaforma con le Fiat 600 e il nuovo Alfa Romeo Milano, il Suv che sarà presentato tra pochi giorni e di cui la stessa Alfa ha già mostrato qualche immagine in anteprima.
L’offerta che vi presenteremo riguarda la versione più venduta della Avenger, vale a dire quella a benzina, per la quale la casa statunitense ha pensato ad un’interessante promozione. In particolare, la versione è quella dotata del motore 1.2 turbo a benzina da 100 cavalli di potenza massima. Per il mese di marzo, questa Jeep sarà tua con un anticipo di 5.740 euro, un prezzo già invitante, ma mai quanto quello del canone mensile che dovrete versare in seguito.
Per guidarla, infatti, vi basteranno appena 159 euro al mese per 35 mesi. In seguito, ci sarà la classica scelta. Per riscattarla, avrete la possibilità di pagare la maxi-rata finale da 15.574 euro, con il TAN che è fisso al 6,45% ed il TAEG all’8,45%. L’iniziativa è valida sino al prossimo 31 di marzo. Al termine del finanziamento, sarete liberi anche di restituire la Jeep Avenger, in modo da risparmiarvi il pagamento della rata finale.
Tuttavia, il limite da rispettare nei tre anni di rateizzazione, qualora fosse vostra intenzione quella di procedere alla restituzione, è di 30.000 km, con un pagamento extra di 6 centesimi al chilometro per ogni km di eccesso. In quel caso, dovrete prestare molta attenzione in quanto c’è il serio rischio di trovarvi a dover pagare una cifra molto elevata in caso di eccesso.
Tutto sommato, si tratta di una promozione molto vantaggiosa che, a fronte di un prezzo di listino di 24.300 euro, vi porterà a spenderne, in totale, 22.500 euro. Attualmente, un risparmio possibile di 1.800 euro fa una notevole differenza. Anche per questo, vi consigliamo di prendere seriamente in considerazione questa occasione.
Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…