Jeep fa un regalo ai suoi clienti: finalmente la Renegade a prezzo di saldo. L’amatissimo modello ora lo paghi pochissimo.
La Jeep Renegade è ormai da anni uno dei modelli più amati presenti sul mercato. Complice l’esplosione dei numeri di vendita di SUV e fuoristrada – oggi i preferiti degli automobilisti per il loro essere spaziosi e versatili – i modelli del colosso statunitense sono ormai stabilmente ai primi posti delle classifiche di gradimento. Merito della politica di Stellantis, che ha dato nuova vita al brand Jeep e ne ha favorito l’espansione, e della riuscita strategia dell’azienda.
Jeep si è avvicinata sempre di più ai propri clienti, producendo modelli accuratamente calibrati sui gusti dei potenziali acquirenti. Questo vuol dire anche andare incontro a nuovi segmenti di mercato offrendo prezzi accessibili. I prezzi dei modelli Jeep non sono sicuramente tra i più economici sul mercato (il che è comprensibile, vista la qualità delle auto dell’azienda), ma adesso è possibile avere condizioni super convenienti. Il mese di Aprile è iniziato nel migliore dei modi, con una promozione che consente ai clienti Jeep di risparmiare diversi soldi sui prezzi di listino.
L’azienda Jeep ha lanciato una promozione ufficiale sui propri modelli, inclusa l’amatissima Jeep Renegade. Il SUV è disponibile nella versione Mild Hybrid a 48 V, che comprende il motore GSE T4 da 1,5 litri, un quattro cilindri turbobenzina che sprigiona 130 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima. A questo si aggiunge il motore P2.5 da 15 kW. L’auto è alimentata da una batteria da 17,5 Ah.
La Renegade è un SUV moderno e versatile, spazioso ma maneggevole e adatto sia alla città che a percorsi più lunghi e impegnativi. E’ un modello adatto ad ogni evenieza, non a caso è uno dei modelli Jeep di punta e uno di quelli di maggiore successo sul mercato della gamma.
Per tutto il mese di Aprile la Jeep Renegade sarà acquistabile a condizioni davvero favorevoli.
La promozione prevede un finanziamento Jeep Excellence con TAN fissato a 6,45% sulla durata di tre anni e prevede il pagamento di una rata mensile di 199 euro. In questo modo si avrà la possibilità di diluire l’investimento necessario all’acquisto del modello e di acquistare uno dei modelli più amati del momento con un sostanziale risparmio rispetto al prezzo di listino originale. Per sapere di più sull’offerta basta rivolgersi ai canali Jeep.
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…
L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…