Jeep Renegade, adesso puoi pagarla il 50% in meno: è un affare ma se la vuoi devi correre

Se il vostro sogno è quello di avere una Jeep Renegade, ora avrete l’occasione della vostra vita. Ecco tutti i dettagli.

La Jeep Renegade è una delle auto preferite dagli italiani, un SUV compatto ma comunque comodo e spazioso, che può fare al caso vostro. Pensate che viene prodotto nello stabilimento Stellantis di Melfi, in Basilicata, da ben 10 anni, arco di tempo nel quale ne sono state realizzate e vendute oltre un milione di unità. Basta questo dato per confermare il successo del modello, che ha ancora molto da dare alla sua affezionata clientela.

Jeep Renegade seconda mano prezzo usata sconto metà prezzo
Jeep che occasione – FlopGear.it

Ad ottobre scorso, alcune indiscrezioni parlavano di una sua prossima uscita dai listini, ma la Jeep Renegade ha nuovamente stupito tutti, e pochi mesi fa ne è stato svelato il restyling. Al momento, non è noto il periodo di tempo per il quale andrà avanti la sua produzione, ma nelle prossime righe, vi parleremo di un vero e proprio affare che la riguarda.

Jeep, crolla il prezzo della splendida Renegade

L’acquisto di un’auto nuova, con i tempi che stiamo vivendo, può diventare proibitivo nella maggior parte dei casi, ed è così che la clientela è portata ad optare per i prodotti di seconda mano. Nel tentativo di aiutarvi e velocizzare le vostre ricerche, ci siamo recati sul sito web “Subito.it“, ci siamo imbattuti in una Jeep Renegade ad un prezzo di 14.500 euro, attualmente locata presso Forlì, in Emilia-Romagna. Si tratta di una cifra che è pari esattamente alla metà del prezzo di listino attuale, e rappresenta un vero e proprio affare.

Jeep Renegade seconda mano prezzo usata sconto metà prezzo
Jeep Renegade in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Vedendo una cifra simile, pensereste che l’auto ha percorso un numero di chilometri esagerato e che si tratti di un modello di almeno 10 anni fa, ma così non è in questo caso. Infatti, come potete anche vedere dall’inserzione, la Renegade in questione è stata immatricolata nell’ottobre del 2019 ed ha percorso appena 89.000 km, che nel caso di un’auto usata sono un ottimo affare, soprattutto a questo prezzo.

Il cambio è manuale, come piace ai puristi delle quattro ruote, con motore a benzina e classe di emissioni Euro 5. Il motore è un 1.0 da ben 120 cavalli di potenza massima, per cui, anche sul fronte delle performance vi regalerà delle belle soddisfazioni. Nell’annuncio pubblicato dal venditore, viene registrata una buona condizione generale del veicolo, e va detto che da parte sua c’è stata profonda onestà nell’ammettere che la Jeep ha anche un piccolo difetto.

Infatti, viene specificato che presenta un paio di leggere ammaccature sul lato destro, ma poi starà a voi, andandola ad osservare di persona, capire la gravità della situazione e quanto essa possa influire sulla vostra scelta. Come ben sappiamo, la Renegade è un’auto molto comoda e guidabile, che presenta tantissimi punti di forza. Gli interni sono in ottime condizioni e viene ricordato come si tratti di un SUV sicuro, spazioso, ma compatto, in grado di ben performare anche dentro la città. Viene riportata anche la mail ed il numero di telefono di colui che l’ha messa in vendita. Non esitate a farvi sentire.

Impostazioni privacy