Auto

Jeep Renegade al risparmio: lo paghi 10.000 euro in meno, ma l’offerta è a tempo

Occasione d’oro per una splendida Jeep Renegade che ora la si potrà acquistare con un prezzo molto più basso rispetto al solito.

Da diverso tempo a questa parte la Jeep ha rinnovato sensibilmente la propria gamma e lo sta facendo con una serie di auto sempre più intriganti ed eleganti. Non ci sono più solo i classici fuoristrada adatti per le strade sterrate, ma ormai sono i SUV cittadini e urbani a farla da padrone nella gamma statunitense.

Jeep, ora la paghi 10 mila Euro in meno (Canva – flopgear.it)

Uno dei modelli che in Italia sta ottenendo i maggiori successi sul mercato è indubbiamente la Renegade. Questa è un’auto che si fa apprezzare soprattutto per il fatto che sa essere spaziosa all’interno, ma mantenendo delle dimensioni contenute e compatte all’esterno, permettendo così semplicità e facilità nel muoversi nel traffico urbano.

La Jeep ha puntato così moltissimo su questo modello, con la Renegade che si è messa in luce negli anni con una serie di aggiornamenti, anche se sembra prossima a dover dire addio al mercato. Il colosso del Gruppo Stellantis infatti sta valutando sempre di più una serie di cambiamenti per quanto concerne la gamma e anche la Renegade rischia di esserne colpita.

Per fortuna però il giorno dell’addio di questo modello è ancora lontano e soprattutto vi è sempre il mercato dell’usato che dà modo di poter effettuare alcuni affari straordinari. Su internet non mancano di certo i siti nei quali si possono conoscere le migliori offerte di mercato e una di queste riguarda proprio una sensazionale Renegade a un prezzo unico.

Jeep Renegade: il prezzo è stracciato

Ancora una volta la Jeep Renegade ha trovato il modo di far parlare di sé, anche quando si ha a che fare con un modello non più nuovissimo. Su subito.it ci sono tante occasioni che meritano di essere colte al volo e una di queste riguarda proprio una bellissima Jeep Renegade che si trova nel paese di Casandrino, in provincia di Napoli.

Jeep Renegade (Subito.it – flopgear.it)

Si tratta di un modello che è stato immatricolato solo nell’ottobre del 2019, dunque con i suoi cinque anni di età è ancora quasi nuovo. I chilometri percorsi sono solo 57.125, il che significa che in questo periodo ha percorso poco meno di 6 mila km ogni anno, con il motore che dunque non è stato minimamente sforzato.

Il modello in questione si presenta con una lunghezza di 424 cm, una larghezza di 181 cm e un’altezza di 167 cm, con il peso complessivo che è di 1430 kg. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che eroga un massimo di 120 cavalli. L’auto è a trazione anteriore e vi è un cambio a sei marce.

L’auto può avere un picco di velocità di 178 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi. Niente male i consumi, visto come servano solo 4,8 litri per poter percorrere 100 km. La Renegade è una delle auto più richieste sul mercato e con questo usato la si potrà aver per un prezzo davvero molto vantaggioso, tanto è vero che basteranno solamente 17.950 Euro, per quella che risulta essere un’occasione da urlo e da cogliere al volo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

5 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago