Auto

Jeep Renegade, occasione unica: se la compri adesso hai oltre 10 mila euro di sconto

Eccezionale novità per la Jeep, con la Renegade che ora la si può avere con uno sconto davvero senza precedenti.

Il Gruppo Stellantis nel corso degli anni ha dimostrato di poter crescere sempre di più e con una serie di innovazioni straordinarie, con la Jeep che è uno dei marchi di punta di questa realtà. Non sono più solo i fuoristrada a essere parte integrante di questa realtà, ma ormai si sta virando in modo sempre più deciso verso i SUV.

Jeep Renegade, un prezzo mai visto (flopgear.it)

Uno di questi è la Renegade, la versione con dimensioni anche contenute, considerando infatti come la sua lunghezza sia di 424 cm, la larghezza di 181 cm e l’altezza da 167 cm, il che la rende omologata per cinque persone. Non male anche lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, con un display da 8,4 pollici e un sistema multimediale da 7,4.

Eccellente anche la posizione di guida che risulta essere alta al punto giusto e comoda al punto tale da poter controllare tutta la strada. Sono diversi i motori che sono a disposizione dei clienti, partendo dal Mild Hybrid, passando per il gasolio e arrivando fino al plug-in ed è proprio quest’ultimo che è decisamente il migliore di tutti.

Jeep Renegade: ora a un prezzo unico

La variante plug-in la si può acquistare con due motori diversi. Il primo è quello basilare e si tratta di un 4 cilindri da 1332 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 190 cavalli. Questo permette così di raggiungere un picco di velocità che è di 182 km/h.  Nel secondo caso il propulsore rimane il medesimo, ma la potenza cresce a 241 cavalli e a 199 km/h come apice.

Jeep Renegade (Jeep Press Media – flopgear.it)

Il prezzo di listino per la variante basilare sarebbe di 42.899 Euro, ma ci sono una serie di iniziative che portano a un abbattimento dei costi. Per prima cosa sarà possibile abbassare il costo per 8000 Euro grazie al contributo statale che avverrà in caso di rottamazione di un mezzo che deve essere al massimo Euro2.

Oltre a questo, la Jeep ha deciso che fino al 31 luglio, nel caso in cui si avesse modo di usufruire di questo ecobonus, ecco allora che il costo totale della Renegade crollerebbe a soli 30.550 Euro. Per averla si pagherà un anticipo inziale di 4699 Euro, per poi passare a 35 rate mensili da 199 Euro e una maxi rata finale da 21.930,55 Euro, con la Renegade plug-in che ora è alla portata di tutti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

4 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

4 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

4 settimane ago