Kawasaki, provi le migliori moto gratis e ti fanno anche un regalo

Lo sviluppo delle moto giapponesi non ha di certo intenzione di fermarsi, con la Kawasaki che ora stupisce tutti i clienti.

Per tanti anni la Kawasaki è stata vista come il punto di riferimento in tutto il mondo per quanto riguarda la qualità delle proprie due ruote da corsa. La Superbike infatti ha visto il dominio indiscusso da parte della Verdona, con Jonathan Rea che ha piazzato la bellezza di ben sei successi consecutivi.

Kawasaki Meet 'N Green occasione Axel Bassani novità moto
Kawasaki, un regalo eccezionale (Canva – flopgear.it)

Un risultato che dunque evidenzia come la Kawasaki sia stata un riferimento per milioni di appassionati, ma negli ultimi anni le cose non stanno andando per il verso giusto. Il nordirlandese infatti ha deciso di cambiare aria, provando un’avventura con la Yamaha che per il momento non sta di certo portando ai risultati sperati.

Da questa stagione la casa giapponese ha deciso di puntare su un ragazzo italiano che negli ultimi due anni ha vinto con la Ducati del Team Motocorsa il Mondiale delle scuderie indipendenti. Axel Bassani deve ancora ingranare con la nuova moto, ma intanto la sua presenza è stata scelta per sponsorizzare un grande evento, con i tifosi del Belpaese che non vedranno l’ora di poter conoscere il loro idolo.

Kawasaki Meet n’Green: un caffè in compagnia di Axel Bassani

Ad Akashi si sa benissimo come il mercato italiano sia uno dei più vivi in tutto il mondo, con la moto nipponica che ha sempre riscosso grande successo. Per questo motivo il 18 maggio 2024 sarà possibile prendere parte nella splendida provincia di Firenze, per la precisione a Raticosa, al secondo storico evento del Meet n’Green della Kawasaki.

Kawasaki Meet 'N Green occasione Axel Bassani novità moto
Axel Bassani (Ansa – flopgear.it)

Il colosso giapponese infatti rinnova così la propria esperienza con il pubblico italiano, con l’occasione che permetterà di allestire il “Kawasaki Village”. L’intento non è solo quello di poter provare le moto giapponesi e conoscere alcuni nuovi modelli e le loro caratteristiche, ma l’obiettivo è fare in modo che tutti gli amanti della Kawasaki possano sentirsi quanto più vicini possibili tra di loro.

Ecco dunque come mai questo sarà un vero e proprio “meeting” tra i motociclisti che posseggono una Kawasaki, con questi che saranno impegnati nelle splendide strade dell’Appennino tosco-emiliano. A prendere parte all’evento ci sarà anche Axel Bassani, con il pilota che dunque potrà anche prendere un caffè e dialogare con tutti gli appassionati che giungeranno in Toscana. L’evento è a numero chiuso, dunque non perdete tempo e iscrivetevi, con la pratica che dovrà essere completata direttamente dal sito ufficiale della Kawasaki.

Impostazioni privacy