Kia EV6, mai stata così conveniente: oltre 15mila euro di sconto con la promozione, ma devi correre

La Kia abbatte i prezzi per la propria EV6, con uno sconto che merita di essere colto al volo da parte dei clienti.

In questi ultimi anni abbiamo assistito a una serie di innovazioni da parte delle grandi case automobilistiche, con la Kia che è una di quelle che è maggiormente cresciuta nel settore. Un colosso come quello sudcoreano ha progettato una serie di modelli a basso costo e che allo stesso tempo si sono dimostrate eccezionali nella loro gestione e affidabilità.

Kia EV6 15 mila Euro di sconto
Kia EV6, che sconto (Kia Press Media – flopgear.it)

La Kia dunque ha tutte le carte in regola per essere considerata come uno dei marchi che al momento è in grado di raccogliere i maggiori consensi a livello popolare, anche grazie a un’auto come la EV6. Siamo di fronte a un SUV elettrico da 467 cm di lunghezza, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 155 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

Al proprio interno prevede una serie di straordinarie migliorie tecnologiche, tanto è vero che vi è anche un sistema di guida semiautonoma di livello 2. Il motore che monta internamente è a impatto zero, con questi che permette di erogare un massimo di 170 cavalli, con il picco di velocità che è di 185 km/h e con l’autonomia che è di 394 km con una sola ricarica. Ora però la Kia ha dato vita anche a una serie di favolosi sconti.

Kia EV6: occasione da cogliere al volo

Il prezzo di listino per la versione basilare della EV6 sarebbe di 48.950 Euro, ma ora vi è modo di abbattere sensibilmente il prezzo. Oltre alla variante basilare infatti vi è anche quella Air Special Edition, con questa che parte da un costo di 61.950 Euro e che monta un motore che le permette di erogare ben 325 cavalli.

Kia EV6, occasione da cogliere al volo
Kia EV6 (Kia Press Media – flopgear.it)

La velocità rimane comunque invariata, infatti si stanzia sui 185 km/h come velocità di punta e l’autonomia non va oltre ai 506 km con una sola ricarica. Per mettere le mani su questo modello, la Kia ha deciso di dare vita a uno splendido sconto, con il valore complessivo che è di 45.580 Euro, dunque oltre 15 mila Euro in meno.

L’anticipo per poter mettere le mani su questa auto asiatica è di 13.006,41 Euro e da quel momento in poi scatteranno 35 rate da 259 Euro al mese. Gli interessi saranno calcolati con un TAN del 6,94% e un TAEG dell’8,69%. Al termine di questa operazione, vi sarà il riscatto del veicolo per 34.692,01 Euro, con lo sconto per questa Kia EV6 che è davvero straordinario.

Change privacy settings
×