Kiernan Shipka, la Sabrina di Netflix ha sorpreso tutti i suoi fan: il video è folle

L’attrice Kiernan Shipka, famosa per aver interpretato il ruolo di Sabrina ha stupito i fans. Nel video, un dettaglio rivela una scelta inaspettata. 

Generalmente, il mondo di Hollywood e dei grandi attori e delle grandi attrici va a braccetto con quello dei motori. Quante volte in passato abbiamo visto una star del grande cinema girare su una potente supercar o su una berlina di lusso, che sia una Maybach, una Rolls Royce o una Bentley? Non sempre è facile per i paparazzi riuscire ad avvicinarsi tanto alle star da scattare una foto a loro e ai loro bolidi, poco ma sicuro.

Kiernan Shipka sabrina netflix video
Kiernan Shipka (Ansa) – Flop Gear.it

Una delle attrici su cui si sa meno sotto questo punto di vista è l’attrice americana Kiernan Brennan Shipka. Originaria della città di Chicago e attualmente 25enne, l’attrice è diventata famosa con sole due serie su Netflix; i prodotti in questione sono Mad Men, la sua prima grande apparizione televisiva ambientata nel mondo dell’America degli anni sessanta ed incentrata su come la pubblicità ed il mondo dello spettacolo abbiano reagito ai grandi eventi storici.

La seconda, decisamente più famosa soprattutto tra i più giovani, è Le terrificanti avventure di Sabrina, una serie TV che reinterpreta in chiave moderna il personaggio di Sabrina Spellman, la giovane strega ideata da Nell Scovell negli anni settanta. Questo ruolo ha conferito grande fama alla Shipka, divenuta una vera icona a partire dal 2018 e ancora associata a tale apparizione televisiva.

Kiernan Shipka in auto: un dettaglio è molto strano

Come abbiamo anticipato la collezione auto di Kiernan Shipka è un vero mistero: nonostante siano comparse un paio di foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono con una BMW di un modello difficile da inquadrare o un grosso SUV Chevrolet Suburban, sembra che nessun paparazzo sia riuscito ad ottenere una fotografia della sua auto preferita. Salvo poi trovare un video su Facebook che rivela un dettaglio pazzesco.

Kiernan Shipka sabrina netflix video
Kiernan Shipka guida un’auto sorprendente (Ansa) – Flop Gear.it

Infatti in un vecchio video condiviso da una fanpage dell’attrice la vediamo ballare a ritmo della musica a bordo di un’auto che sembra tutto meno che un modello lussuoso o costoso. Impossibile dire con precisione quale auto sia ma dall’inquadratura del volante – su cui sembra brillare il logo Ford americano – si direbbe che la nostra Sabrina guidi una normalissima berlina del brand risalente agli anni novanta o ai primi del duemila.

Si tratta di una rivelazione molto strana, considerando che secondo diversi portali che “fanno i conti in tasca” agli attori ed alle attrici più famosi di Hollywood, il patrimonio netto dell’attrice dovrebbe aggirarsi sui 4 milioni di dollari permettendole sicuramente di girare se non proprio a bordo di una Rolls Royce quanto meno di un’ottima BMW o Mercedes-Benz.

In più il video mostra un’altra abitudine dell’attrice che potrebbe risultare anche pericolosa, in certi casi. La vediamo infatti intenta a mettere in scena un bizzarro balletto all’interno dell’abitacolo della vettura mentre qualcuno, forse un amico, la riprende con lo smartphone. Non certo una grande idea, quando si guida su una strada pubblica. Chissà cosa ne pensano i suoi numerosi fans.

Impostazioni privacy