Auto

La Fiat più amata dagli italiani ad un prezzo record: offerta da urlo, ora costa quanto un maxi-scooter

La FIAT risulta essere uno dei marchi principali in Italia e ora c’è un modello iconico che ha un prezzo mai visto prima.

Da anni nessuno in Italia ha modo di tenere il passo di un mito assoluto come la FIAT, con la casa italiana che continua ancora oggi a essere nettamente la più richiesta e ambita sul mercato. Il colosso piemontese ha tutte le carte in regola per sapersi imporre per quanto riguarda la progettazione di citycar a basso costo e che allo stesso tempo si dimostrano eleganti e prestazionali.

FIAT, la più amata a un prezzo unico (flopgear.it)

Non è di certo un caso il fatto che un modello come la Panda, nato nel 1980, continui ancora oggi a mostrarsi in tutto il proprio splendore e a essere l’unico veicolo in grado di superare i 100 mila esemplari venduti nel Belpaese. Questo ha fatto sì che la casa del Gruppo Stellantis virasse anche sulla produzione di un nuovo modello, con la Gran Panda che punta a stravolgere il mercato.

Sono però diverse le vetture che hanno dimostrato di potersi migliorare e perfezionare sempre di più nel corso degli anni. La tenuta di queste vetture è ottima, tanto è vero che anche nel mondo dell’usato ci sono una serie di veicoli ancora in perfette condizioni, con il costo dell’usato che è in picchiata e ora si possono compiere degli affari davvero straordinari.

FIAT 500L: un prezzo da sogno

Su subito.it vi sono tantissime occasioni che permettono ai clienti di avere delle auto ancora perfettamente funzionanti e che allo stesso tempo garantiscono una spesa minima. Lo si vede con il caso di una bellissima FIAT 500L che si trova attualmente nella concessionaria di Palermo su “Auto per Tutti”.

FIAT 500L (subito.it – flopgear.it)

Siano di fronte a un modello che presenta con una lunghezza di 415 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 166 cm, con un peso di 1370 kg. Il motore che è stato scelto dalla FIAT era un 4 cilindri da 1248 di cilindrata che erogava così un massimo di 85 cavalli, con la trazione che è anteriore e con un picco di velocità di 165 km/h.

Molto bene i consumi, tanto è vero che nel misto rimane solo a 4,2 litri ogni 100 km. L’auto in questione è stata immatricolata nel giugno del 2014 e in 10 anni ha percorso un totale di 175 mila km. Un modello ancora in ottime condizioni e che lo si può richiedere per un prezzo molto vantaggioso, perché con soli 9300 Euro si può avere una FIAT 500L.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago